CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cpu academy sviluppo con Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cpu academy sviluppo con Android

    Corso on line sviluppo con android

    Ciao su Groupon ho pagato questo corso 39 euro anziché 300

    Mi trovo molto bene parte da zero

    Se qualcuno e'iscritto batta un colpo che così ci aiutiamo a vicenda!
    Ho un po di difficoltà a ricordare incapsulamento e ereditarietà...non mi entrano un testa :-)

    Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccomi. Devo ammettere che il corso sembra molto valido, come dici tu parte da zero ma forse mi aspettavo una cosa più semplice da seguire.
    Si parte dalla programmazione java base per passere all'avanzata, ai database e infine una sola sola lezione su eclisse.
    Lo ritengo un corso difficile da seguire perché ha tanta teoria java e niente pratica sulle funzionalità e potenzialità di eclipse.
    Per ora sono alle lezioni sui database.
    Perché conoscere a fondo la programmazione java se poi non sappiamo come sfruttarla in eclipse per creare app.
    Questo è il mio pensiero attuale ma spero di cambiare idea con l'avanzare del corso.
    Che ne pensi?



    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli
    sono andato a vedere nel sito, per ora ci sono caricati i primi moduli
    Credo lo facciano per assicurarsi di avere bene java impresso

    il sommario è:

    INDICE DEL DOCUMENTO
    1 INTRODUZIONE...................................... .................................................. ................................. 3
    1.1 Scopo del documento .................................................. .................................................. .. 3
    1.2 Acronimi .................................................. .................................................. ..................... 3
    1.3 Glossario .................................................. .................................................. ..................... 3
    2 OBIETTIVI E MODALITA’ DI FRUIZIONE E VALUTAZIONE....................................... ........ 4
    2.1 Obiettivo e modalità di fruizione .................................................. .................................. 4
    2.2 Strutturazione del corso .................................................. ................................................ 4
    2.3 Destinatari e modalità di valutazione....................................... ....................................... 4
    3 PROGRAMMA......................................... .................................................. .................................. 6
    3.1 Modulo Uno - Programmazione Java .................................................. ........................... 6
    3.1.1 Prima Unità didattica - Programmazione Java Base.............................................. .6
    3.1.2 Seconda Unità didattica - Programmazione Java Avanzata ....................................8
    3.1.3 Terza Unità didattica – Web Dinamico .................................................. ...............10
    3.1.4............................................. .................................................. ....................................10
    3.2 Modulo Due – Programmazione Java Android........................................... .................. 12
    3.3 Prima Unità didattica –L'ambiente di sviluppo: preparazione e installazione.............. 12
    3.3.1 Seconda Unità didattica - Struttura di un'applicazione Android...........................12
    3.3.2 Terza Unità didattica - Views & Layout .................................................. .............12
    3.3.3 Quarta Unità didattica - Activity & Intent .................................................. ..........12
    3.3.4 Quinta Unità didattica – Menu.............................................. ................................12
    3.3.5 Sesta Unità didattica - Gestione dati.............................................. .......................13
    3.3.6 Settima Unità didattica - Sviluppo applicazioni avanzate ....................................13
    3.3.7 Ottava Unità didattica - Sviluppo Giochi............................................ ..................13
    3.3.8 Nona Unità didattica - Pubblicare su Android Market..........................................1

    Se hai problemi sono qui
    Ultima modifica di Fabjo_79; 16-03-12 alle 08:58
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottimo, ora che lo rivedo ricordo di averlo anche letto in precedenza.
    Allora nuove unità didattiche verranno sbloccate... Fantastico!!!


    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lissone
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ankio l'ho preso, ma io x Java...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche io l'ho preso ed ho il tuo stesso problema!!! sto provando a consultare materiali esterni ma niente!! non mi entra in testa!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato l'offerta oggi, ma com'è il corso è ben fatto o è l'ennesima fregatura che si trova in rete? In giro ho trovato giudizi molto contrastanti, qualcuno che ha fatto o sta facendo questo corso può scrivere la sua opinione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy