Visualizzazione stampabile
-
Applicazione per forum
Salve gente
Come da titolo vorrei creare un'applicazione simile a "Androidiani" per android. Non mi interessa la chat o le news dal sito, mi interessa soltanto che l'applicazione si possa interfacciare in modo simile all'applicazione di androidiani. Ovviamente l'utente potrà scrivere e leggere i topic. C'è qualche tutorial ? mi potete aiutare ?
l'applicazione sarà per il cms PHPBB
-
anche io sarei interessato
-
Faccio un UP. Sono MOLTO interessato. Ho un forum su Forumcommunity e sarei interessato a creare un'App come quella di Androidiani.
-
UP perchè mi interessa anche a me
-
UP, interessa tantissimo anche a me !!! :-D anche se ne dubito che qualcuno ci aiuti
-
Aggiungete tapalk
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicowolf
Salve gente
Come da titolo vorrei creare un'applicazione simile a "Androidiani" per android. Non mi interessa la chat o le news dal sito, mi interessa soltanto che l'applicazione si possa interfacciare in modo simile all'applicazione di androidiani. Ovviamente l'utente potrà scrivere e leggere i topic. C'è qualche tutorial ? mi potete aiutare ?
l'applicazione sarà per il cms PHPBB
Mi Aggrego anche io,sono interessantissimo,prima di beccare questo thread,anche io ho fatto lo stesso post in Applicazioni per Android...
-
Ma più che altro si pensa ad un app dedicata,come Androidiani appunto...
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
-
anchio lo volevo fare ma servono MOLTI iscritti
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Dai.. UP!
Sono interessato anch'io ;)