Ciao ragazzi
sono nuovo di queste parti...siccome ho acquistato il samsung citato nel titolo della discussione, volevo sapere se è possibile installare il sistema android su questo cellulare...
grazie a tutti in anticipo...!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
sono nuovo di queste parti...siccome ho acquistato il samsung citato nel titolo della discussione, volevo sapere se è possibile installare il sistema android su questo cellulare...
grazie a tutti in anticipo...!!!
Ciao, purtroppo non è possibile cambiare i sistemi operativi già inseriti negli smartphone.
I motivi sono tantissimi, come per esempio che bisogna riprogrammare tutto e poi non penso che Google come qualsiasi altra azienda che produca sistemi operativi rilasci il sistema operativo e basta non già dentro un modello.
Stanno provando a mettere Android dentro a un Samsung H1 con s.o. Limo e stanno diventando "matti" da mesi, dubito fortemente che poi si mettano a progettare come metterlo dentro a uno smartphone come quello che consigli tu che non ha avuto un gran successo sia per la fatica che comporterebbe sia perchè non avrebbero un ritorno economico.