Visualizzazione stampabile
-
Sdk
Ciao androidiani
Dato ke sn alle prime armi (Avendo avuto esperienza cn linguaggi tipo C, Xhtml), volevo sapere , per favore, tutto ma prorpio tutto sulla programmazione in android, cioe come faccio a crearmi le mie app...quindi se devo usare qualcosa, qualche programma particolare o devo scrivere a mano il codice...grz in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da VGhost
Ciao androidiani
Dato ke sn alle prime armi (Avendo avuto esperienza cn linguaggi tipo C, Xhtml), volevo sapere , per favore, tutto ma prorpio tutto sulla programmazione in android, cioe come faccio a crearmi le mie app...quindi se devo usare qualcosa, qualche programma particolare o devo scrivere a mano il codice...grz in anticipo ;)
Al momento l'ambiente di sviluppo supportato ufficialmente da Google e credo ad oggi il più affidabile per il sdk Android, è Eclipse. Una guida abbastanza rapida (108 pagine) la puoi trovare qui http://destefaniluca.altervista.org/...ROGRAMMING.pdf
Dovrebbero esserci anche i passaggi per la configurazione dell' ide.
Altrimenti esistono collane della Apogeo fatte bene dove spiegano la.programmazione Android.
Se hai ancora bisogno, proverò a risponderti il prima possibile. :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App usando Androidiani App
-
Grz mille mi sei stato di aiuto :-)...se troveró qualche altro problema lo posteró..grz dinuovo :-p