Visualizzazione stampabile
-
SMS in emulatore
Salve,
in una delle tante prove ho fatto una applicazione che dovrebbe inviare un SMS ad un numero (di fantasia), ma non trovo uno strumento che mi faccia vedere se l'sms č andato o meno...
nel senso:
- dove stanno gli sms normalmente non compare niente
- con il tool DDMS si puņ chiamare l'emulatore, mandare messaggi all'emulatore ma non vedere se l'emulatore chiama o manda messaggi...
- non compare nulla nel LogCat
qualcuno puņ illuminarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grogdunn
Salve,
in una delle tante prove ho fatto una applicazione che dovrebbe inviare un SMS ad un numero (di fantasia), ma non trovo uno strumento che mi faccia vedere se l'sms č andato o meno...
nel senso:
- dove stanno gli sms normalmente non compare niente
- con il tool DDMS si puņ chiamare l'emulatore, mandare messaggi all'emulatore ma non vedere se l'emulatore chiama o manda messaggi...
- non compare nulla nel LogCat
qualcuno puņ illuminarmi?
Avvia 2 emulatori!
No, sul serio, non sto scherzando! Se avvii 2 emulatori puoi scambiare "finti" sms da un emulatore all'altro, semplicemente mettendo come numero di destinazione la porta dell'altro emulatore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orochi
Avvia 2 emulatori!
No, sul serio, non sto scherzando! Se avvii 2 emulatori puoi scambiare "finti" sms da un emulatore all'altro, semplicemente mettendo come numero di destinazione la porta dell'altro emulatore!
figon!! adesso provo! grazie!
-
Funziona!!! e anche il programmino inutile di prova funziona!!!
Grazie della dritta!