Programmare?No,grazie Da ora Piu facile :)
Leonardo
Leonardo HLC(Human Language Code) e un linguaggio di programmazione che funziona su qualsiasi macchina che monta la macchina virtuale Java.La cosa fantastica a quanto pare e che sia scrivibile in ITALIANO,Si in ITALIANO!
non si impaara piu nulla di inglese e di complicato,ed essendo in java ci puoi fare qualsiasi cosa!
ho trovato questo esempio di codice:
codice:
Se "Entrata/Uscita" è uguale a "Entrata" allora salva il contenuto dei campi nella tabella "Fatture_Entrata",
ma sarebbe una figata!! voi ragazzi che ne pensate?! :D
R: Programmare?No,grazie Da ora Piu facile :)
Di tutto per evitare l'inglese, vedete che impararlo quel minimo per programmare non fa male, tanto i tutorial e libri migliori li trovate in inglese, quindi giocoforza dovrete saperlo.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
BAH, considerando che in italiano puoi articolare lo stesso concetto in decine, centinaia di periodi, utilizzando i più disparati vocaboli... la vedo dura. Ok per le app basiche, ma la complessità rimarrà sempre preclusa e ci si dovrà continuare a 'sporcare' le mani con java e c :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
BAH, considerando che in italiano puoi articolare lo stesso concetto in decine, centinaia di periodi, utilizzando i più disparati vocaboli... la vedo dura. Ok per le app basiche, ma la complessità rimarrà sempre preclusa e ci si dovrà continuare a 'sporcare' le mani con java e c :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si certamente sara fatta per chi fa cose al livello base base. Per me ad esempio il fulcro sta in java e c.
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
eheh... Te lo immagini a descrivere in italiano la gestione di una classe sqLiteHelper, eseguire le query, utilizzare i cursori per visualizzare i dati in listview e descrivere che fare nel metodo .setOnItemClickListener
Guarda, spero che la gestione dei db sia implementata altrimenti e da buttare im partenza