Visualizzazione stampabile
-
modificare app
Ciao raga!! io volevo modificare un applicazione .apk. solo che nn trovo il modo di decodificarla ovvero nn trovo il programma per aprirla dal computer!! (per paragone se tu apri i file .DAT sul computer con "blocco note" o "word pad" puoi modificare i dati tranquillamente senza che ti appaiano simboli tipo $$%/(%£ del tuttu illeggibili!!!) grazie!!
-
Una app però non è un semplice file dati ;) ma un programma compilato. E' normale quindi che aprendolo ti appaiono solo "caratteri strani" che rappresentano la sua codifica in bytecode java. Se vuoi modificare una app quindi hai due strade:
trovare un decompilatore che vada dal bytecode al codice sorgente.
Informarti se la app è distribuita con formula opensource e quindi i suoi sorgenti sono già disponibili da qualche parte in rete.
-
ok grazie!! allora proverò a cercare un programmino adatto alla decodifica!! su emule dovrei trovare qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TRIVEX
ok grazie!! allora proverò a cercare un programmino adatto alla decodifica!! su emule dovrei trovare qualcosa...
credo che non troverai niente..ti serve un programma tipo DJ Java Decompiler ma i file sono protetti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt39
credo che non troverai niente..ti serve un programma tipo DJ Java Decompiler ma i file sono protetti..
ho provato cn il prog che dici tu.... ma la metà sono protette... spataccherò sl cn quelle roftl!!
ps grazie!!