Visualizzazione stampabile
-
apk di default
Spero di aver scritto nella giusta sezione.
Vorrei rendere di default alcune apk tipo supersu.
Uso root explorer ed ho copiato supersu apk nella czrtella sistem app.
Adesso se io volessi eseguire un reset alle impostazioni di fabrica verra installato oppure bisogna fare altro?
Grazie
-
Ti conviene usare Titanium Backup, mi sa che per questa cosa va anche bene quella free. Apri titanium, vai nella scheda Backup/ripristino, trova l'applicazione che ti serve e tieni premuta; a questo punto scegli converti in app di sistema. Chiedi pure per qualsiasi cosa:)
-
R: apk di default
Quote:
Originariamente inviato da
DjVinci
Ti conviene usare Titanium Backup, mi sa che per questa cosa va anche bene quella free. Apri titanium, vai nella scheda Backup/ripristino, trova l'applicazione che ti serve e tieni premuta; a questo punto scegli converti in app di sistema. Chiedi pure per qualsiasi cosa:)
Benissimo vorrei apportere delle modofiche ad un tab che mi anno relagato ieri,
Si tratta di un dicra 007p.
Sistema android 4.0.4.
Vorrei creare una room custom con alla radice playstore, supersu ad altre che vorrei sostituire a quelle di default.
Ora il mio problema piu grande e la cwm, purtroppo non supporta questo device, ho provato anche rom manager nulla da fare.
In pratica viglio resettere alle impostazioni di fabrica e fare un nandroid bakup, dopodiche fare tutte le modifiche per poter creare una custom room.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
-
R: apk di default
In questo non ti posso aiutare proprio:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2