Visualizzazione stampabile
-
Maledetti russi! roftl
Mi consigli un manuale semplice semplice di java?Quì è un macello anche con gli array, ma non si può demordere..VANTI TUTTA! :O
mi dice che cè un errore in OnClickListener, sottolineato in rosso "cannot be resolved to a type" e mi da 4 possibilità di fix!
Ho provato a "Crate Class" che mi crea un file con l evento onclik del bottone ma il libro non riporta nulla del genre e cme non saprei cosa mettere in quell evento se non la public void onClick(View v) che segue quest istruzione.
ODDIOOOOO
GRAZIE INFINITE PER LA DISPONIBILITà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferri
Maledetti russi! roftl
Mi consigli un manuale semplice semplice di java?Quì è un macello anche con gli array, ma non si può demordere..VANTI TUTTA! :O
mi dice che cè un errore in OnClickListener, sottolineato in rosso "cannot be resolved to a type" e mi da 4 possibilità di fix!
Ho provato a "Crate Class" che mi crea un file con l evento onclik del bottone ma il libro non riporta nulla del genre e cme non saprei cosa mettere in quell evento se non la public void onClick(View v) che segue quest istruzione.
ODDIOOOOO
GRAZIE INFINITE PER LA DISPONIBILITà
Ho avuto un deja-vu o_O
Quindi o matrix sta cambiando la realtà (:cool:) o qualcosa dal mio passato mi sta chiamando (:-[) o sono diventato completamente scemo (:-$)
E invece no... ecco il tuo problema risolto dall'autore del libro in persona.
Per quello che riguarda Java ho sentito dire che ancor oggi il JAVA mattone su mattone è un buon testo. Per qualcosa di più rapido puoi cercare a berti il tutorial su HTML.it.
Ovviamente tutto ciò non basta, ma aiuta. ;)
-
GRANDE GRANDE GRANDEEEE!!!Ma non c ho capito un cazzo...! o_O :-X :-X :-X :-X
quando dice il sito di apogeo a cosa si riferisce?!?!e listati da dove si scaricano!?Perchè tutto sto sminuzzamento in informazioni perchèè
:-X
-
Listati trovati..GRAZIE A DIO