Visualizzazione stampabile
-
SQLiteman
Scusate qualcuno lo usa ? non ho capito come cavolo si installa....sennò qualche programma simile per destire i DB SQLite ??
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmog
Scusate qualcuno lo usa ? non ho capito come cavolo si installa....sennò qualche programma simile per destire i DB SQLite ??
Grazie ;)
Mi aggiungo pure io :D ahaha
mi son ridotto a scriver sempre il codice ahahah roftl
-
Io lavoro da prompt... un bel "adb shell" seguito dal comando "sqlite3 percorso/nomedb" e via!
-
Quote:
Orochi
Io lavoro da prompt... un bel "adb shell" seguito dal comando "sqlite3 percorso/nomedb" e via!
uh si quello ho iniziato a farlo pure io da quando cymon mi ha detto di provare hehe e non è nemmeno scomodo secondo me..
-
Quote:
dhalia
uh si quello ho iniziato a farlo pure io da quando cymon mi ha detto di provare hehe e non è nemmeno scomodo secondo me..
Infatti! Sarà pure che non è che ho fatto chissà che a livello di DB finora... ma per il momento mi basta usare quello...
Questo Sqliteman invece che dovrebbe dare in più? (sono troppo pigro per cercare su google adesso.... roftl)
Edit: vedo che Cymon ha approvato il mio consiglio ;)
Thanks
-
Quote:
Orochi
Infatti! Sarà pure che non è che ho fatto chissà che a livello di DB finora... ma per il momento mi basta usare quello...
Questo Sqliteman invece che dovrebbe dare in più? (sono troppo pigro per cercare su google adesso.... roftl)
Si infatti :-)
Beh in pratica sqliteman dovrebbe esser un tool grafico per la gestione/creazione di db sqlite..
Io lo ho scaricato su winzoz..
Sulla versione a 64bit del SO mi dava errore.. Ho provato su winzoz a 32 e non faceva nulla.. Per cui ho abbandonato :-D
-
Quote:
Orochi
Edit: vedo che Cymon ha approvato il mio consiglio ;)
Thanks
Dovere, mi hai risparmiato un commento acido dei miei, che poi chi non mi conosce finisce col pensare che sono antipatico.
-
Quote:
Cymon
Dovere, mi hai risparmiato un commento acido dei miei, che poi chi non mi conosce finisce col pensare che sono antipatico.
Bwahahah, sto diventando il vice-Cymon roftl
-
Esistono addon sia per Chrome sia per Firefox. Basta andare nei relativi siti delle estensioni e cercare sqlite ^^
-
Quote:
elegos
Esistono addon sia per Chrome sia per Firefox. Basta andare nei relativi siti delle estensioni e cercare sqlite ^^
Grazie elegos :)
Purtroppo becchi niubbetti alle prime armi ihih
io siccome per provare joomla avevo installato mamp su un mac, mi ero ridotto a usarlo anche li all'inizio ahaha roftl
Ora che so degli add on, ci faccio un pensierino volentieri :)