Visualizzazione stampabile
-
Perchè programmarlo
Ciao a tutti sono nuovo del mondo Android, sono un programmatore e mi piacerebbe cimentarmi a fare qualche app per questo sistema.
Il problema è questo che mi hanno detto in molti:
Perchè fare app per Android se poi si possono tranquillamente piratare?
Nei vari forum ci sono link che ti fanno scricare le app e tramite degli installer installi il tutto sul telefono.
In questo modo un programmatore non ci guadagnerà mai giusto?
Illuminatemi!!
Ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
minompi
Il problema è questo che mi hanno detto in molti:
Perchè fare app per Android se poi si possono tranquillamente piratare?
Esiste software che non si pirata?
Personalmente mi sembra una obiezione piuttosto ingenua per scoraggiare dal programmare android...
-
Certo non mi scoraggia ma volevo solo un opinione.. :) moltinl software si piratano ma se la cosa risulta banale e' inutile buttarsi settimane o mesi su programmi
-
Quote:
minompi
Certo non mi scoraggia ma volevo solo un opinione.. :) moltinl software si piratano ma se la cosa risulta banale e' inutile buttarsi settimane o mesi su programmi
Ciao :)
(spunto a colpi raga visto che son ancora sotto esami)
A mio modesto parere anche le app di iphone sono piratabili hehe
Ho visto gente che aveva app da un sacco di eurini sul suo iphone senza averle pagate roftl
Su su se questo mondo ti interessa devi solo darci dentro a imparare :)
-
Si per l'iPhone non è difficile ma devi piratare l'iPhone non le App (il cosiddetto Jailbreak).
Non è semplice effettuare il jailbreak sull'iPhone e a volte non conviene perchè svaluta molto il telefono se poi lo vuoi rivendere
-
Ihih grazie, si vede che non sono un iphoniano :-)
son abituato troppo bene qui su android dove.posso fare tutto con il mio tel :-P
-
Quote:
minompi
Il modello open nemmeno lo vende il software, ma di aziende "scoraggiate" in giro non ne vedo...
-
Ok dai ora ho installato eclipse con l estensione per android, vediamo di combinare qualcosa coi vari tutorial :)