Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
Grazie per tutte le risposte, l'app androidiani mi notifica solo alcuni topic o.@
Cmq (ho letto le risp solo ora) avevo trovato html ho cominciato java ed è molto buono.
Li non dice che servono requisiti, ansi dice che con java il metodo e molto diverso rispetto a c.
Ma ora non ho più tempo per continuare :/ anche perche sono arrivato alla parte del primo "programmino" quindi mi servivano compilatore e programma di programmazione. .. e più tempo.
P.s. la guida html ho visto che risale a 2006, è un problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Qualcosa è cambiato, ma la base è sempre quella, comunque da come dice la guida (credo) basta la VM di Java (ovvio) e un'editor di testo, poi la compilazione e l'esecuzione le esegui da CMD, poi ovviamente è consigliato l'utilizzo di una IDE come Eclipse che semplifica veramente tutto.
Inoltre, si C è molto diverso da Java, ma comunque la base (if, while, for, ecc...) sono sempre quelle in tutti i linguaggi ed introdurli con VB o C è più semplice che con Java, tutto qui, come detto già precedentemente è la voglia di imparare :)
-
Ok grazie, vediamo se troverò altro tempo. In caso sullo stesso sito c'è anche il linguaggio c, no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
Ok grazie, vediamo se troverò altro tempo. In caso sullo stesso sito c'è anche il linguaggio c, no?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Si, c'è anche quella.
http://www.html.it/guide/guida-c/