Ciao a tutti , inizio con il dire che è da poco che mi sono immesso nel mondo della programmazione android e fino ad ora ho solo modificato giochi graficamente e creato piccoli giochini con dei tutorial , cose da niente insomma. Ora non so se conoscete il vecchio e caro gioco per pc Stronghold Crusaider , be è un gioco fantastico di strategia. Allora ho deciso insieme a dei miei amici di modificarne uno già esistente facendo questo , non per metterlo in commercio o cose del genere ma solo per tenerlo per noi e allenarci un po nella programmazione. I problemi che abbiamo riscontrato sono 2 , 1 vorremmo cambiare i server del gioco , cioè server da 0 in modo da non continuare a giocare con i salvataggi del vecchio gioco. E l'altro problema è che quando proviamo ad installarlo dice che c'è già una versione di quel gioco e vorremo riuscire ad installarlo senza toccare o modificare il gioco vero gia installato. Come possiamo fare? Rispondete possibilmente il più terra terra possibile perchè come ho gia detto è da poco che ci smanettiamo.
PS: Ripeto che è solo per divertirci tra di noi e allenarci un po ,