CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come realizzare un APP.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Come realizzare un APP.

buongiorno a tutti,
    scusate se per caso ho aperto un post che forse già esiste. ma, mi sono perso nel forum nella ricerca.
    detto questo vi spiego la mia problematica.

vorrei creare un APP, ma non sono un programmatore. vorrei realizzare una mia idea. forse già esiste ma vorrei tentare lo stesso.
    sto cercando queste informazioni:
    1) un software da utilizzare in italiano e facile da utilizzare;
    2) il software mi deve dare la possibilità di creare un APP che faccia queste cose:
    a) dopo lanciata vada in backgraund e si attivi solo con un comando vocale pre inserito al momento dell'installazione;
    b) il comando vocale deve far disattivare tutte le applicazioni attive ed attivarne delle altre.
    3) poi, siccome non me ne intendo, come si fa per inserirlo su playstore o altri siti di questo tipo? ci sono costi?
    4) posso pubblicizzarlo in altri siti?
    5) come si fa a rimanere proprietario dell'idea senza che qualcuno di prenda il software e lo manipoli a suo piacimento?
    6) per aggiornamenti futuri devo richiedere delle registrazioni e per questo attivare un sito web dedicato, con i relativi costi?
    l'APP è per migliorare la vita delle persone, settore sociale. inoltre, finche potrò farlo a mie spese sarà completamente gratuita e priva di pubblicità.
    non lo faccio per soldi ma per la soddisfazione di creare qualcosa con le mie mani e che possa essere utile alle persone è la più grande soddisfazione.
    grazie per il tempo e la pazienza che mi avete dedicato.
    buona giornata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Spostato in sezione corretta.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gator1971 Visualizza il messaggio
    1) un software da utilizzare in italiano e facile da utilizzare;
    Eclipse o Android Studio. La facilità d'uso è relativa.
    2) il software mi deve dare la possibilità di creare un APP che faccia queste cose:
    a) dopo lanciata vada in backgraund e si attivi solo con un comando vocale pre inserito al momento dell'installazione;
    b) il comando vocale deve far disattivare tutte le applicazioni attive ed attivarne delle altre.
    Certamente, con i software che ti ho scritto prima puoi farlo.
    3) poi, siccome non me ne intendo, come si fa per inserirlo su playstore o altri siti di questo tipo? ci sono costi?
    Conoscendo solo il Google Play Store ti dico che per registrarti come sviluppatore devi pagare 25$ e poi sei a posto. Validità illimitata.
    4) posso pubblicizzarlo in altri siti?
    Sì, credo.
    5) come si fa a rimanere proprietario dell'idea senza che qualcuno di prenda il software e lo manipoli a suo piacimento?
    Proprio per questo motivo esiste la firma digitale.
    6) per aggiornamenti futuri devo richiedere delle registrazioni e per questo attivare un sito web dedicato, con i relativi costi?
    Sempre parlando del Google Play, gestisci tutto dalla console, senza costi extra o siti esterni.[/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Eclipse o Android Studio. La facilità d'uso è relativa.

Certamente, con i software che ti ho scritto prima puoi farlo.

Conoscendo solo il Google Play Store ti dico che per registrarti come sviluppatore devi pagare 25$ e poi sei a posto. Validità illimitata.

Sì, credo.

Proprio per questo motivo esiste la firma digitale.

Sempre parlando del Google Play, gestisci tutto dalla console, senza costi extra o siti esterni.
    [/QUOTE]

ti ringrazio per la precisa risposta. mi sei stato di grandissimo aiuto.
    grazie di cuore..

Permessi di invio