buongiorno a tutti,
scusate se per caso ho aperto un post che forse già esiste. ma, mi sono perso nel forum nella ricerca.
detto questo vi spiego la mia problematica.
vorrei creare un APP, ma non sono un programmatore. vorrei realizzare una mia idea. forse già esiste ma vorrei tentare lo stesso.
sto cercando queste informazioni:
1) un software da utilizzare in italiano e facile da utilizzare;
2) il software mi deve dare la possibilità di creare un APP che faccia queste cose:
a) dopo lanciata vada in backgraund e si attivi solo con un comando vocale pre inserito al momento dell'installazione;
b) il comando vocale deve far disattivare tutte le applicazioni attive ed attivarne delle altre.
3) poi, siccome non me ne intendo, come si fa per inserirlo su playstore o altri siti di questo tipo? ci sono costi?
4) posso pubblicizzarlo in altri siti?
5) come si fa a rimanere proprietario dell'idea senza che qualcuno di prenda il software e lo manipoli a suo piacimento?
6) per aggiornamenti futuri devo richiedere delle registrazioni e per questo attivare un sito web dedicato, con i relativi costi?
l'APP è per migliorare la vita delle persone, settore sociale. inoltre, finche potrò farlo a mie spese sarà completamente gratuita e priva di pubblicità.
non lo faccio per soldi ma per la soddisfazione di creare qualcosa con le mie mani e che possa essere utile alle persone è la più grande soddisfazione.
grazie per il tempo e la pazienza che mi avete dedicato.
buona giornata