CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come realizzare un APP.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Come realizzare un APP.

buongiorno a tutti,
    scusate se per caso ho aperto un post che forse già esiste. ma, mi sono perso nel forum nella ricerca.
    detto questo vi spiego la mia problematica.

vorrei creare un APP, ma non sono un programmatore. vorrei realizzare una mia idea. forse già esiste ma vorrei tentare lo stesso.
    sto cercando queste informazioni:
    1) un software da utilizzare in italiano e facile da utilizzare;
    2) il software mi deve dare la possibilità di creare un APP che faccia queste cose:
    a) dopo lanciata vada in backgraund e si attivi solo con un comando vocale pre inserito al momento dell'installazione;
    b) il comando vocale deve far disattivare tutte le applicazioni attive ed attivarne delle altre.
    3) poi, siccome non me ne intendo, come si fa per inserirlo su playstore o altri siti di questo tipo? ci sono costi?
    4) posso pubblicizzarlo in altri siti?
    5) come si fa a rimanere proprietario dell'idea senza che qualcuno di prenda il software e lo manipoli a suo piacimento?
    6) per aggiornamenti futuri devo richiedere delle registrazioni e per questo attivare un sito web dedicato, con i relativi costi?
    l'APP è per migliorare la vita delle persone, settore sociale. inoltre, finche potrò farlo a mie spese sarà completamente gratuita e priva di pubblicità.