Salve a tutti! Mi chiamo Claudia e avrei bisogno di una mano con App Inventor.
Ho iniziato a seguire vari tutorial da circa un mesetto e vorrei creare una mia App, ma sono bloccata e non riesco a partire...
La mia idea è quella di creare un app che mi consenta di leggere gli ingredienti presenti in un alimento e mi metta in guardia se all'interno sono presenti degli elementi che non intendo mangiare, come ad esempio l'olio di palma...
Qualcuno mi può aiutare a partire, magari con qualche dritta?!?
Vi ringrazio in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di karakambol; 04-02-15 alle
,se vuoi scrivere un app per divertirti ti direi di iniziare con un tutorial sul web e provare a cambiare qualcosa per impratichirti con la scrittura del codice,esistono dei libri anche su app inventor, se hai deciso di usare questo strumento un piccolo investimento comprando un libro potrebbe essere una mossa vincente,con un 30 euro te la cavi,non ci troverai tutto ma se lo studi con passione farai passi da gigante,se non hai un inglese piu' che buono compra un libro tradotto per evitare di sommare difficoltà a difficoltà,esistono anche android studio ed eclipse come ambienti di sviluppo ed anche per questi esistono dei libri dedicati ,se conosci un pò java o linguaggi simili ad esso (c#) potresti considerare anche gli ultimi due