Visualizzazione stampabile
-
Cerco collaborazione
Per creare un app specifica e funzionante dove si elencano tutte le caratteristiche con le relative foto dei funghi. ;)
Sul market in pratica è presente un app (1 e soltanto una)di questa ma diciamo che non è per niente utilizzabile.
Io non sono bravo nella programmazione, ma sono propenso ad imparare, qualora si devono creare databese con foto e descrizioni sicuramente mi prenderò la responsabilità di ciò. [ è molto importante distinguere i funghi commestibili da quelli NON ]
Per cui cerco esperti chi vuole può rispondere qui o conttattarmi in pvt. ;)
-
Permettendo che non ho molta esperienza di programmazione android, quello che vorresti fare non mi sembra complesso, potremmo parlarne...intanto potresti accennare che cosa dovrebbe fare l'app, tipo ricerca per nome o altre cose...
Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
-
Appena apri l app deve uscire la lista con tutti i nomi dei funghi una mini anteprima del fungo contrassegnati da una mini icona se commestibili o non, se ci fai tap sopra, si apre la descrizione del fungo stesso e tante altre caratteristiche.. Se si vuole fare una cosa "perfetta" va consigliato anche come mangiarli.;)
-
Salve Gian00,
io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Salve Gian00,
io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
Allora meglio tu sicuramente ;)
-
Quote:
Andrea
Salve Gian00,
Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice sito (gratuito!!!!),è uscito qualche giorno fa ho provato e mi sto trovando bene, ancora non ho pubblicato niente, ma giornalmente il mio lavoro avanza, se dovesse uscire un brutto lavoro mi copio tutto il lavoro svolto e poi lavoreremo insieme sempre se ti andrà ovviamente! ;)
-
Quote:
Gian00
Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice
sito (gratuito!!!!),è uscito qualche giorno fa ho provato e mi sto trovando bene, ancora non ho pubblicato niente, ma giornalmente il mio lavoro avanza, se dovesse uscire un brutto lavoro mi copio tutto il lavoro svolto e poi lavoreremo insieme sempre se ti andrà ovviamente! ;)
grazie per la segnalazione di appsbar, molto interessante, ora ci do un occhio anch'io!
poi mi raccomando dacci il market link quando hai finito l'applicazione! siamo curiosi! :)
-
ho qualche problemino con appsbar
sto cercando di svilippare una app per la federazione della quale faccio parte.ho in pratica terminato quella che sarà una prima bozza della app.quando cerco di caricarla compilando gli ultimi campi "descrizione applicazione,categoria ecc ecc",ebbene sulla dicitura applicazione descrizione mi dice sempre di inserire 5 parole chiave separate da virgole. effettuo questa procedura ma mi dice sempre si inserire 5 parole chiave con ,
che devo fare?? mi sta facendo impazzire!!!!!