Visualizzazione stampabile
-
Cerco collaborazione
Per creare un app specifica e funzionante dove si elencano tutte le caratteristiche con le relative foto dei funghi. ;)
Sul market in pratica è presente un app (1 e soltanto una)di questa ma diciamo che non è per niente utilizzabile.
Io non sono bravo nella programmazione, ma sono propenso ad imparare, qualora si devono creare databese con foto e descrizioni sicuramente mi prenderò la responsabilità di ciò. [ è molto importante distinguere i funghi commestibili da quelli NON ]
Per cui cerco esperti chi vuole può rispondere qui o conttattarmi in pvt. ;)
-
Permettendo che non ho molta esperienza di programmazione android, quello che vorresti fare non mi sembra complesso, potremmo parlarne...intanto potresti accennare che cosa dovrebbe fare l'app, tipo ricerca per nome o altre cose...
Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
-
Appena apri l app deve uscire la lista con tutti i nomi dei funghi una mini anteprima del fungo contrassegnati da una mini icona se commestibili o non, se ci fai tap sopra, si apre la descrizione del fungo stesso e tante altre caratteristiche.. Se si vuole fare una cosa "perfetta" va consigliato anche come mangiarli.;)
-
Salve Gian00,
io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Salve Gian00,
io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
Allora meglio tu sicuramente ;)
-
Quote:
Andrea
Salve Gian00,
Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice sito (gratuito!!!!),è uscito qualche giorno fa ho provato e mi sto trovando bene, ancora non ho pubblicato niente, ma giornalmente il mio lavoro avanza, se dovesse uscire un brutto lavoro mi copio tutto il lavoro svolto e poi lavoreremo insieme sempre se ti andrà ovviamente! ;)
-
Quote:
Gian00
Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice