Visualizzazione stampabile
-
Modificare apk
È possibile decompilare un apk e modificarlo in maniera da farlo avviare da solo all'avvio del dispositivo. E si può fare in modo che questo apk rimanga nascosto sia nel menù che nelle app aperte. Ho creato questo apk con kali linux, è una backdoor. Niente di illegale, sto facendo delle prove sul mio tablet
-
Non ti so aiutare dal punto di vista pratico perchè non mai tentato lo sviluppo di questo genere di app, ma ti posso dire che si può fare, perchè diverse applicazioni antifuro riescono a nascondersi proprio per prevenire la disinstallazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Non ti so aiutare dal punto di vista pratico perchè non mai tentato lo sviluppo di questo genere di app, ma ti posso dire che si può fare, perchè diverse applicazioni antifuro riescono a nascondersi proprio per prevenire la disinstallazione.
Grazie per l'interessamento. Vediamo se qualcuno riesce a spiegarmi la parte pratica... Ho letto che potrei installare un launcher che ha la funzione di nascondere le app ma vorrei che fosse una cosa automatica.
-
-
Ripeto per l'ennesima volta che decompilare un'applicazione e modificare il codice sorgente è una pratica impossibile al 99%.