CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettura address in memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lettura address in memoria

Ciao ragazzi sto giocando a un gioco su un emulatore che si chiama bluestack ,lo ho anche installato su mio Lg nexus, vorrei cercare di capire qual'è l'address reale di un valore nel gioco, utilizzando dei programmi per leggere la memoria trovo sempre indirizzo che cambiano al riavvio del gioco , i cosi detti "pointer" mi sapreste indicare come fare a capire qual'è l'indirizzo del valore reale , quello stabile in memoria.
    grazie anticipatamente!!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto giocando a un gioco su un emulatore che si chiama bluestack ,lo ho anche installato su mio Lg nexus, vorrei cercare di capire qual'è l'address reale di un valore nel gioco, utilizzando dei programmi per leggere la memoria trovo sempre indirizzo che cambiano al riavvio del gioco , i cosi detti "pointer" mi sapreste indicare come fare a capire qual'è l'indirizzo del valore reale , quello stabile in memoria.
    grazie anticipatamente!!!!
    Non si capisce molto quale sia la tua richiesta. Però andando ad intuito provo a risponderti.
    Tutte le variabili di un software sono inizializzate ogni volta che apri l'app precedentemente chiusa, e i valori vengono salvati in ram "dove c'è spazio". Per questo motivo l'indirizzo effettivo di una variabile può essere differente ad ogni avvio.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Non si capisce molto quale sia la tua richiesta. Però andando ad intuito provo a risponderti.
    Tutte le variabili di un software sono inizializzate ogni volta che apri l'app precedentemente chiusa, e i valori vengono salvati in ram "dove c'è spazio". Per questo motivo l'indirizzo effettivo di una variabile può essere differente ad ogni avvio.
    Si hai capito quello che cerco di dire però non hai risposto al mio quesito:
    Visto che l'indirizzo per un determinato valore viene salvato nella memoria libera ogni volta che riavvio l'applicazione questo indirizzo cambia anche se il valore resta lo stesso ,questo perchè questi generi di indirizzi mutevoli (detti pointer)puntano all'indirizzo stabile che detiene il valore della variabile che mi interessa.
    Detto ciò il quesito è : quando faccio un'analisi della memoria trovo il pointer ,cioè l'indirizzo che punta all'inidirizzo reale ma non so come risalire all'inidirizzo reale , scusa i giochi di parole.Come posso risolvere? grazie mille ciao

Permessi di invio