Intanto ciao a tutti... sono nuovo del forum.. spero di trovare qualche anima pia che possa darmi delle delucidazioni su una cosa che non mi torna.
Praticamente ho una classe BroadcastReceiver che mi intercetta l'arrivo di sms e im base al testo di questi svolge diverse funzioni come aprire una schermata o salvare dei dati. Il problema sta appunto nel salvare i dati, infatti usando questo codice che è una sub:
praticamente mi da errore nell'istruzione openFileOutput(file1,MODE_PRIVATE).codice:/****************************************************************************** FUNZIONE PER SCRIVERE UN FILE *******************************************************************************/ public void write(String file1, String data){ FileOutputStream fOut = null; OutputStreamWriter osw = null; try{ fOut = openFileOutput(file1,MODE_PRIVATE); osw = new OutputStreamWriter(fOut); osw.write(data); osw.flush(); } catch (Exception e) { } finally { try { osw.close(); fOut.close(); } catch (IOException e) { } } }
Questo codice funziona in un'altra classe ma non riesco a farla girare nel BroadcastReceiver. Perchè? Come posso fare per scrivere un file direttamente dall' onReceiver del broadcastreceiver?
Scusate il giro di parole ma a quest'ora non mi riesce di meglio!![]()