CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Applicazione Client-Server....esempi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Applicazione Client-Server....esempi??

    Salve a tutti,

    sono alle prime armi con la programmazione Android e mi serverebbe del codice di esempio per realizzare una applicazione Client-Server via bluetooth o wireless.

    Mi sapete dire dove posso trovare del codice "da guardare" per imparare un pò come realizzare questo tipo di applicazioni??


    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia idea è quella di far comunicare due emulatori fra loro....si può fare??

    Il bluetooth non è supportato dall'emulatore e allora sto provando con un Client-Server TCP; per ora ho fatto un server tcp che gira sul pc e un client su android per vedere se riuscivo a farli comunicare ma non ci sono riuscito


    Posso postare il codice e chiedere un consiglio?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posta pure.
    Riguardo al bluetooth sulle api demos c'è un sample: bluetooth chat.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19