in che senso il testo dell'uni è troppo base?
che facoltà studi?
comunque adesso ti invio il link,però devi sapere che per programmare su android devi sapere benissimo java e questa conoscenza si acquisisce dopo anni di studi e di pratica...
Visualizzazione stampabile
in che senso il testo dell'uni è troppo base?
che facoltà studi?
comunque adesso ti invio il link,però devi sapere che per programmare su android devi sapere benissimo java e questa conoscenza si acquisisce dopo anni di studi e di pratica...
Beh, io al momento faccio tutt'altro (sono un ottico, ma la passione per l'informatica ce l'ho dai tempi del c64 e dell'msx su cui smanettavo in assembler e a volte persino in linguaggio macchina), comunque ho frequentato un anno di informatica ed il libro di testo di java non approfondisce molto le funzioni e le classi, quanto i paradigmi di programmazione e le basi del linguaggio java.
Beh vorrà dire che mi impegnerò :)
Tanto a me piacciono queste cose quindi certamente non mi peserà... poi ora che ho smesso di giocare a world of warcraft ho sicuramente più tempo :p
Si... È un po' complicatuccio... Ma come ce la fanno gli altri, ce la faremo pure noi xd io ho già iniziato la mia prima app, ma ancora ce ne vuole per finire il manuale e per finire l'app xd cho vuole l'apk??+
by gabriele97
il link di che?
anche io sto imparando un po di java... sto facendo pratica con NetBeans.
Cmq condividiamo un po di manuali
io sto usando quello di html.it e quello ufficiale di Oracle
Xneo, mi riferivo al link al manuale che suggerivi tu :)
Io sto seguendo dei video su youtube!
programmareAndroid's Channel - YouTube
peccato che per ora sono solo pochi video rotfl
speriamo ne metta di altri!
poi trovo indispensabile seguire la guida ufficiale di android!
The Developer's Guide | Android Developers
mi pare di avertelo già mandato...
comunque vai qui Claudio De Sio Cesari Home Page
e scarica nella sezione download(a sinistra) manuale OO && Java 5