Problema compilazione HelloWorld
Salve, sono nuovo della programmazione su Android, e ho da poco scaricato e install'ato l'Android SDK (v16) e esclipse, ma non avendo disponibile una connessione ad internet ho scaricato altrove l'ADT 16 e poi ho semplicemente fatto copia e incolla dei dati contenuti in questa cartelle, nelle cartelle di eclipse e in questo ho inserito il percorso dell'SDK.
Poi, preso dalla gioia di iniziare, ho ccercato una guida per creare il mio primo programma, l'HelloWold, ma qui ho incontrato il mio primo problema.
Quando vado a compilare, qualsiasi sia l'applicazione android, anche vuota, mi da due errori:
1. Error generating final archive: java.io.FileNotFoundException: C:\Users\systemgvp\workspace\HelloWold\bin\resourc es.ap_ does not exist HelloWold Unknown Android Packaging Problem
2. Unparsed aapt error(s)! Check the console for output. HelloAndroid Unknown Android Packaging Problem
Come risolvo, considerando che non ho possibilità di connettermi ad internet con questo pc e che quindi devo scaricare materia altrove (se c'è da scaricare qualcosa), oppure quale impostazione c'è da modificare?