primo problema:
sull'X7S mi compare questo messaggio "Tensione Caricatore eccessiva" con la figura di una presa se del telefono questo quando non è in carica .
succede ad altri? quanlcuno ha delle soluzioni .
p.s. come si fa la foto dello schermo
primo problema:
sull'X7S mi compare questo messaggio "Tensione Caricatore eccessiva" con la figura di una presa se del telefono questo quando non è in carica .
succede ad altri? quanlcuno ha delle soluzioni .
p.s. come si fa la foto dello schermo
Hai provato un altro caricatore? Per lo screen di solito lo fai premendo tasto accensione + vol giù insieme
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lo fa senza essere i carica
Può essere un difetto di batteria
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
x fare lo screen a accezione +volume giù
Ultima modifica di scrypta; 28-02-14 alle 13:02
Bene.. Come memoria interna hai la partizione 4gb + 9gb circa vero? Ho letto della possibilità di modificarle con la sostituzione dei file edr1 e 2 con flash tool per avere 7+7 o 9+5 o altro
My version is
questa versione taggata 23/01 è stata pubblicata anche su "needrom", ma ancora non si trovano in giro changelog... sarebbe utile sapere cosa è cambiato e se vale la pena aggiornare