Bene, vedi se qualcuno ti chiama e lo hai in rubrica senza +39 davanti, se ti mostra il contatto. Grazie
Bene, vedi se qualcuno ti chiama e lo hai in rubrica senza +39 davanti, se ti mostra il contatto. Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per chi fosse interessato, mi ha risposto per mail l'assistenza di iocean che verrà rilasciato nell'arco di 2 settimane la nuova versione 4.4 kitkat.. Consigliano di tenersi aggiornati tramite la loro pagina facebook. Ps: sono nuovo nel forum, spero di essere stato minimamente utile
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bene, a me non avevano dato una tempistica per l'uscita della 4.4.2 ufficiale multilingua, ma se arriva tra due settimane, meglio così![/QUOTE]
Questa è la parte di messaggio al riguardo '' the 4.4 version would be released in 2 weeks. Please pay attention to our facebook post '' ...speriamo![]()
Namie (01-07-14)
sarà un aggiornamento via ota?
chissa se lo rilasceranno anche per le versioni mt6589 dell iocean x7 potresti perfavore informarti.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ragazzi come si impostano i tasti per aprire la chiamata? perchè da un po mentre ricevo una chiamata se schiaccio i tasti volume laterali mi apre la chiamata e attiva il vivavoce automaticamente
lo spero, solo che bisogna stare attenti a lasciare la recovery originale, altrimenti non lo si può fare.
Sicuramente una versione OTA sarà preferibile da chi non è avvezzo al modding e non gli va a genio il flashtool (che devo dire la verità ha grosse pecche e problemi vari con diverse versioni windows/drivers)
credo di no.. almeno per il momento.. si stanno concentrando su octa core e sui quad core 6582 (dell'x7 HD)
Namie (01-07-14)
non so, hai provato un reset impostazioni di fabbrica..
altrimenti, visto che ci sei, il nuovo firmware, porta miglioramenti in chiamata:
https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post5809087