chissą se il reparto fotografico migliora con l'aggiornamento kitkat.
e chissą se, agli ordini che pervengono in questo momento, possono aggiornare direttamente loro!
chissą se il reparto fotografico migliora con l'aggiornamento kitkat.
e chissą se, agli ordini che pervengono in questo momento, possono aggiornare direttamente loro!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stranissimo !!!!
Ultima modifica di manuelb; 01-07-14 alle 20:19
Provando uno jiayu g3t 8mpixel (media) uno xiaomi redmi 1 (buona) un lenovo a830(media), questa del X7S č veramente sottotono, considerando che si tratta di una omnivision 12830 1/3,2" con dati di targa di tutto rispetto...
http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=120
Se non sono problemi software, credo che i sensori omnivision siano veramente scarsi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Arrivato e configurato il nexus, intanto c'č una nuova rom 4.4.2 per x7s su Needrom...
Se voglio provare KitKat e poi tornare indietro, mi basta ripristinare il backup della recovery twrp?
Aggiornamento dall'assistenza Iocean: secondo loro il telefono si č bagnato, e mi mandano una foto del retro di uno schermo con delle tracce bianche. Ora. Io non ricordo di averlo bagnato, ma vabbeh. 70 dollari per la riparazione sono una richiesta adeguata?