[IMG]http://www.*******.it/images/201403/thumb_img/822_thumb_P_1395104473809.jpg[/IMG] [IMG]http://www.*******.it/images/201403/thumb_img/822_thumb_P_1395104480566.jpg[/IMG]
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
Visto su:
******* it
Visualizzazione stampabile
[IMG]http://www.*******.it/images/201403/thumb_img/822_thumb_P_1395104473809.jpg[/IMG] [IMG]http://www.*******.it/images/201403/thumb_img/822_thumb_P_1395104480566.jpg[/IMG]
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
Visto su:
******* it
Salve a tutti, salve basiliom!
Lo Iocean G7 è davvero un ottimo smartphone/tablet octacore! D'Altronde stiamo notando sempre piu' sviluppi e miglioramenti sia nel processore sia nella fluidità di gestione del sistema operativo ed anche dei miglioramenti in termini di autonomia di questi dispositivi! In particolare Iocean è molto migliorata anche sotto l'aspetto estetico, rendendo i suoi smartphone molto piu' solidi con le nuove tecnologie e con nuovi materiali.
Io aspetto di vedere qualche recensione...
Speriamo di vederla presto, questo terminale è interessante...
Io ce l'ho da circa un mese. Vi assicuro che è un mostro di potenza. Considerate poi che io, in merito, sono molto esigente!!!
Ciao é molto ingombrante?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Il display a dir poco è eccezionale e molto sensibile. Le dimensioni del divide sono sicuramente molto importanti, ma ne vale la pena!!!
Sicuramente un po' più grande del note 2. Per quanto riguarda l'audio direi nella norma, anche se il primo mi è stato sostituito per un problema alla cassa (l'audio gracchiava molto). Comunque nessun problema subito sostituito!!!
Dalle misure sembra essere ben piú grande del note 3 e del lumia 1520
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao,
mi potresti dire se il dispositivo supporta il Miracast? (wireless display)
E le air gestures?
E le foto/video come sono?
Io sarei interessato ad acquistarne uno, in alternativa al nubia x6 (che xrò costa molto di più...)
Però mi servirebbe anche sapere se si può collegare una webcam esterna,
cioè se ha il driver UVC installato...
se hai il cavo e una webcam puoi fare una prova con l'app gratuita 'dashcam' e vedere se funziona?
(sul mio acer a500 posso collegare tranquillamente webcam esterne compatibili UVC, es logitech c170 c270)
Grazie!
ehm...
nessuno risponde?
sono così pochi ad aver acquistato iocean G7?
io sono indeciso tra questo e Ulefone U7, che ha schermo un pò + grande (7")...
Salve,
io sono ancora in dubbio se acquistare questo G7
Un candidato alternativo è ulefone U7
Secondo voi il display/fotocamera sono della stessa qualità, o è meglio il display/fotocamera del U7?
(considerando come parametri display: luminosità,nitidezza,colori,sensibilità touch, e come parametri fotocamera: risoluzione, qualità e sensibilità sensore)
Potreste postare qualche foto/video(breve) fatti con il G7?
Farò la stessa domanda nella sezione relativa al U7...in modo da confrontare i risultati
Ultima cosa:
guardando i dispositivi G7 in vendita su aliexpress trovo specifiche diverse,
alcuni store riportano per la fotocamera 2/8 Mpix, altri 5(interpolati)/13
e per la GPU: PowerVR SGX 544 oppure Mali 400 oppure Mali 450...
ma il dispositivo sembra sempre lo stesso...
secondo voi esistono veramente queste varianti o sono tutti lo stesso dispositivo, e semplicemente sono le specifiche a riportare valori sbagliati?
Grazie!
Ciao!
salve ragazzi,
vorrei sapere da voi per chi ha acquistato l'iocean g7 da dove l'ha acquistato, a quale prezzo e quali accessori erano inclusi?
Grazie
P.S.
Mi sapete dire per esperienza personale se grossoshop è affidabile come venditore?
Mi è arrivato il G7 ordinato su grossoshop.
se avete domande sono a vostra disposizione! :)
Ciao,
eccomi!! :)
per ora ho queste due:
1) se installi e lanci l'applicazione 'dashcam' ti dà qualche msg di errore? (tipo: uvc driver not found)... se no se hai un cavo otg puoi provare a collegare una webcam e vedere se funziona con dashcam?
2) il wifi display (miracast) funziona?
Grazie!
Ciao!!!
1 - quando lancio l'applicazione dashcam mi scrive "device has no uvc driver"... ora purtroppo non ho un cavo otg
2 - ti risponderò appena avrò possibilità di sfruttare miracast (Generalmente non lo uso e quindi non sono preparato!) immagino dovrò trovare dei dispositivi compatibili
ok grazie!
sul miracast io quando non avevo ancora la smart tv avevo provato da mediaworld :) e in centri commerciali vari...(in alcuni tv esposti mettono il telecomando, con cui si può rispondere si alla richiesta di connessione ;) )
con la mia smart tv lg cinema 3d il miracast funziona con il cellulare che ho attualmente (uno xiaomi m2s)
se riesci a provare fammi sapere...grazie!
poi altra richiesta :)
sono in dubbio se comprare questo iocean o l'ulefone u7
uno dei parametri importanti di confronto per me è la qualità della fotocamera
potresti postare qualche bella foto e qualche video (breve) girato con l'iocean?
ho fatto la stessa richiesta nel thread relativo all'ulefone (e sono già state postate le foto e i video)
così potrò confrontare e decidere (anche se non so quanto questo test sia significativo...)
grazie ancora!!
ciao
Alcune note negative dell'IOCEAN G7 in mio possesso.
non so se è un problema solo mio però:
1 - IL GPS NON FIXA neppure pregando in aramaico. Provato tutti gli accorgimenti possibili.. fastergps.. mobileuncle... powergps.... epo manuali.... nulla da fare...non fixa neppure un satellite quindi navigatore inutilizzabile...
2 - La portata del wifi imbarazzante... a due metri dal router nessun problema... basta cambiare stanza e perde già la connessione...
E' UN VERO PECCATO, perchè per il resto è un phablet FAVOLOSO!! a questo punto devo decidere se tenerlo con questi difetti oppure no... mi spiace perchè dalle prime recensioni avevo letto che il gps funzionava discretamente bene considerando che era un mediatek...
Gent.mi,
io sono molto contento del prodotto. Chiedo però a voi alcune incertezze.
Non sono capace a fare tre cose
1- fotocamera posteriore 13 mega
ho notato che produce foto slavate e leggermente rumorose. Devo
clikkare qualcosa?
quando metto nelle impostazioni fotocamera altri parametri
(esposizione +1 , nitidezza alta, ecc), una volta spento non me li
tiene in memoria e devo rimetterli manualmente.
2- il browser in dotazione, con rete H+ di H3G, è abbastanza lento nel
caricamento. Molto meglio, ho notato, Dolphin. Anche qui devo
impostare qualcosa nei "settings" o aggiungere software?
3- ho installato facebook ma si chiude da solo appena aperta l'applicazione.
Vi ringrazio tantissimo! Probabilmente lo uso male
Livio
Con Facebook succede anche a me, subito dopo aperta l'applicazione si richiude. È inutilizzabile!!!
glaaab!!! ci sarà un sistema...
PER LE FOTO:
io faccio le foto poi le ripasso con l'app gratuita Snapseed che già con l'automatico me l'aggiusta benino, poi con la stessa applicazione applico anche hdr scape e lo regolo.
se proprio devo mettere maggiormente a fuoco ho aggiunto il gratuito Photo Editor Pro
Così ho risolto...
Grazie a voi! Spero ci siano altri aiuti sugli altri fronti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato anche io un g7.
Non riesco a collegarlo al pc; pensavo bastasse collegare il cavetto ma non riesco a vederlo fra le periferiche collegate. Potete aiutarmi?
Per il resto confermo l'app di facebook che crasha e la lentezza del fix satellitare (almeno un paio di minuti)
Il wifi invece mi funziona in tutta la casa e anche all'esterno a circa 10-15 mt dalla finestra dove ho il router.
Ciao
Buongiorno, una volta fatto il fix dei satelliti, la navigazione è precisa?
Buongiorno a tutti.
Sarei deciso all'acquisto di questo "piccolo" smartphone, ma sto avendo difficoltà nel reperimento... qualcuno lo ha comprato recentemente?