Dalla recensione ho visto che non ha i tasti home ecc non retroilluminati mi confermate che non sono retroilluminati?
Visualizzazione stampabile
Dalla recensione ho visto che non ha i tasti home ecc non retroilluminati mi confermate che non sono retroilluminati?
Sono intenzionato a prendere questo terminale, appena l'importatore rimetterà in vendita la versione nera.
Volevo chiedervi se secondo voi ci sarà una buona scelta di rom custom in futuro, visto che per me è un punto importante nella scelta dei cellulari.
Per giangix95: il problema del ghost touch è di natura software o hardware? Non c'è nessun possibile rimedio? Se mi capita posso chiedere la sostituzione del terminale all'importatore?
Scusa per le tante domande ma mi hai fatto un po preoccupare:-\
Il problema del ghost touch l'hanno avuto anche i precedenti e si è risolto via software.
Chiedete ad iOcean su facebook.
Qualcuno puo fare una breve recensione? Il gps, il 3g, la batteria, l'audio in capsula e altoparlante e il touch come vanno? si sono ripresentati dei problemi?
Ho letto sommariamente le caratteristiche e non sembra male ma... perchè 1GB di RAM??? :(
Ragazzi , ho appena ricevuto il cellulare , volevo chiedervi se la mancata illuminazione dei tasti touch è un problema software o meno o_O (?)
Inoltre iOcean X8 Mini ROM Firmware download to update from 1949deal | 1949deal quì è presente un aggiornamento del 28 agosto .
Qualcuno lo ha provato ?
Grazie in anticipo .
i tasti non sono proprio retroilluminati.. è di fabbrica nessun problema. l'aggiornamento software aumenta la memoria per le app da 1 g a 4 giga mi pare e non so quali altri benefici apporta cmq è consigliato nonostante non cambi quasi niente. Mi dici le tue impressioni sul telefono? Display audio gps fotocamera... come ti sembrano sono buone? io sono intenzionato ad acquistarlo :)
Ciao,
alle volte per dei prodotti pare che ci siano degli stock riguardo i tasti soft touch che non hanno caratteristica di retro-illuminazione dei tasti, comunque non è un difetto!! :D alle volte può dipendere dal software installato sullo smartphone, puoi provare ad aggiornare la rom :D grazie per l'aggiornamento riportato, può essere utile.