Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelenumb
vai qui
ROM iOCEAN X8 Mini | [Official]-[Updated] add the 09/01/2014 on Needrom o anche http://www.1949deal.com/blog/index.p...from-1949deal/
tu lele invece che dici del cell ??? come è il touch?? e l'audio del telefono ?? dammi un pò di impressioni per favore :)
-
Ciao ragazzi, penso di avere ormai una "buona" esperienza... ma proprio non riesco a capire come aggiornare la ROM :mad:
Voi come avete fatto ?
-
Quote:
GIANGIX95
Ciao ragazzi, penso di avere ormai una "buona" esperienza... ma proprio non riesco a capire come aggiornare la ROM :mad:
Voi come avete fatto ?
Mi associo!!!Inoltre ho un problema con lo"smart Wake",quando attivo il doppio tap per sbloccare il telefono,lo metto in tasca e si accende il diplay,succede a qualcuno?
-
Quote:
jacopeta
Intanto GRAZIE per il link sono riuscito ad aggiornare ed ora ho 4 GB di memoria, finalmente!!!! Ma dico come si fa a riservare 1 solo GB per le APP, mah! Comunque mi sembra ora consumi più batteria rispetto a prima! Ma forse mi sbaglio.
Il touch non è molto sensibile, l'audio non è il massimo, nel senso che per le telefonate ok, ma il vivavoce o la musica non è granché.
Mi piace il fatto che si possa attivare il cell facendo doppio tap sullo schermo, non mi piace che non si possa sostituire la scheda SD, ovvero è fissa, non mi piace che non si apra e la batteria quindi non si possa togliere (non agevolmente almeno). E' un telefono solido, fatto bene e bello esteticamente, a mio avviso. Direi che la cosa che influsce maggiormente in senso negativo, per me, è la batteria, ne avrei messa una più potente. Ah mi piace anche il led che ti informa dell'arrivo di un messaggio o altro, però, cavolo, questo led rimane acceso anche durante la ricarica con cell spento: rosso quando carica, verde quando è completata la ricarica, devi ricordarti di mettere il cell con il frontale rivolto in basso per non venire disturbato dalla lucetta.
L'ho comprato perché è uno dei pochi cinafonini con i 900 mhz per il 3g (avendo la 3 questa frequenza mi serve, a casa mia si collega sui 900 mhz).
-
Io devo fare doppio tap perché si attivi, non mi è mai successo si attivasse mettendolo in tasca, però ho attivato la prima voce dello Smart Wake ovvero "double click to wake screen", solo quella è attiva....anzi se attivo per esempio la funzione "draw C to awake fotocamera" e disegno sullo schermo in standby ovvero spento C si attiva lo schermo ma non parte la fotocamera :O non capisco!!!
-
Quote:
Lelenumb
Ah mi piace anche il led che ti informa dell'arrivo di un messaggio o altro, però, cavolo, questo led rimane acceso anche durante la ricarica con cell spento: rosso quando carica, verde quando è completata la ricarica, devi ricordarti di mettere il cell con il frontale rivolto in basso per non venire disturbato dalla lucetta.
L'ho comprato perché è uno dei pochi cinafonini con i 900 mhz per il 3g (avendo la 3 questa frequenza mi serve, a casa mia si collega sui 900 mhz).
Installa Xposed e successivamente GravityBox[KK], quest' "app" permette vari tweak...tra i tanti la possibilità di disattivare il led di notifica ecc...
-
Quote:
GIANGIX95
Installa Xposed e successivamente GravityBox[KK], quest' "app" permette vari tweak...tra i tanti la possibilità di disattivare il led di notifica ecc...
A che cosa serva Gravitybox?
-
Li ho installati ma mi dice che non avendo una ROM Samsung il programma non funziona.
-
Ho provato ad aggiornare tramite memoria interna,parte l'upgrade ma dopo poco si ferma,il robottino cappotta e finisce li,da flashool invece non mi vede il telefono,avete qualche consiglio da darmi?
-
qualcuno ha acquistato la versione pro con 2gb di ram?