Visualizzazione stampabile
-
problemi x8
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un grosso problema, il mio x8 dopo varie installazioni di rom, per altro sempre andate a buon fine, oggi volevo tornare alla rom originale perche mi è sembrata più stabile delle altre. Avevo fatto un backup con mtkdroid, naturalmente già provato e funzionante, ma questa volta durante il flashing con flashtool, dopo il completamento della barra viola il pc mi restituisce un messaggio, interrompendo il processo. Risultato: il telefono è come morto, non si accende piu, anche collegandolo alla rete elettrica non si accende nemmeno il led di carica. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? grazie
-
Hai già provato con il recovery mode?
Con l'X8 collegato al caricabatterie, accendi prementi vol+ e power quando compare la scritta Iocean schiacci vol- da lì dovresti riuscire a resettare tutto.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolinosal
Hai già provato con il recovery mode?
Con l'X8 collegato al caricabatterie, accendi prementi vol+ e power quando compare la scritta Iocean schiacci vol- da lì dovresti riuscire a resettare tutto.
Ciao
si grazie, ma ci ho già provato. il problema che non ho capito, perche durante il flashing, che per altro mi ha sempre funzionato, mi abbia generato un errore , e da quel momento in poi il telefono non si accende, e collegandolo alla rete elettrica non si illumina nemmeno il led rosso di carica, come se fosse morto. non so che fare
-
Prova a chiedere nei TD ufficiali dell'x8 in sezione modding, oppure nell'help modding, avrai più possibilità di essere aiutato ;) I TD sono questi:
https://www.androidiani.com/forum/io...1-testata.html
https://www.androidiani.com/forum/io...overy-cwm.html
https://www.androidiani.com/forum/io...igli-info.html
Qui chiudo