Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
No, puoi installare la nuova recovery sopra quella vecchia.
Il modo forse più semplice è scaricare lo zip della lewa
LewaRecovery2.0 (ENtranslated_by_ng0tkul4).zip
lo metti sullo sd, poi dalla tua recovery scegli install zip from sdcard, selezioni quello scaricato, e via.
Ciao ludolo,
ho scaricato la recovery lewa...però avevo già risolto, perché prima di venire sul forum avevo trovato la cwm_6.0.2.8_jiayu, credo specifica per il cell e lo subito installata, in pochi minuti 3 o 4 ho fatto il nandroid backup.
Ora devo solo predispormi mentalmente per flashare una bella ROM..non so se mettere l'ultima di ervius del 30/04/2013 oppure provare la ROM MIUI V4 per JIAYU G3 e G3N, basata sulla versione firmware 4.1.2.
Tu cosa mi consiglieresti??
-
Io le ho provate tutte e sono tornato alla 4.0.4 che è più stabile e consuma meno batteria. Provale, tanto con i backup e restore da cwm ci metti poco a tornare indietro.
-
Quote:
ludolo
Io le ho provate tutte e sono tornato alla 4.0.4 che è più stabile e consuma meno batteria. Provale, tanto con i backup e restore da cwm ci metti poco a tornare indietro.
bene..allora non flasho nulla, presupponevo che ci fossero problemi di stabilità con le nuove ROM soprattutto cocked, perché ho letto in giro su la maggior parte dei forum di settore decine e decine di pagine di utenti che lamentano problemi e piccoli bug.
Il telefono lo utilizzo principalmente per lavoro.....e se devo iniziare ad aver voglia di lanciarlo contro il muro ad ogni crash di sistema...preferisco tenermi la ROM di partenza che problemi sino ad ora non me ne ha dati.
Saluti
-
Quote:
ludolo
Ciao,
da qualche giorno non mi fa più il fix..sia con google map sia con sygic rimane in ricerca segnale non è mai successo prima fixava in pochi secondi. Ho provato anche a cambiare ROM installando l'ultima di Ervius 4.1.2 ma il problema rimane. Ho provato sia con GPS doctor, sia faster GPS sia cambiando i settaggi in mobileuncle tools ( come da guida che ho trovato in rete ) ma nulla è cambiato non fixa più.
Hai qualche consiglio da darmi?? vorrei provare con un altro GPS.conf
-
Eh non so che dirti anche a me ha fatto così, e ora sono passato a un altro cellulare...
-
ho già scritto qualcosa sul topic del G2S.
Ho problemi con il sensore di prossimità. Non funziona quasi mai e lo schermo rimane nero. A volte se fai due volte il gesto di allontanare il telefono dall'orecchio funziona...ma la maggior parte delle volte resta nero fino a che non lo riattivo con il pulsante dell'accensione.
Consigli?
-
Quote:
Nickutd
ho già scritto qualcosa sul topic del G2S.
Ho problemi con il sensore di prossimità. Non funziona quasi mai e lo schermo rimane nero. A volte se fai due volte il gesto di allontanare il telefono dall'orecchio funziona...ma la maggior parte delle volte resta nero fino a che non lo riattivo con il pulsante dell'accensione.
Consigli?
Purtroppo conviene secondo me cambiare telefono...oltre al GPS anche a me il sensore da problemi..non riesco mai a chiudere la chiamata tappando sulla barra rossa, si spegne lo schermo va in blocco e la chiamata resta aperta a meno che la persona dall'altro lato delle linea non chiude lui la conversazione.
@ludolo
Per il GPS ho cambiato un' altra ROM ( Optima 4.1.2 ) ...ma nulla non fixa più rimane in ricerca segnale GPS perenne ( solo google maps ho installato come navigatore ).
-
Quote:
aldinik
Purtroppo conviene secondo me cambiare telefono...oltre al GPS anche a me il sensore da problemi..non riesco mai a chiudere la chiamata tappando sulla barra rossa, si spegne lo schermo va in blocco e la chiamata resta aperta a meno che la persona dall'altro lato delle linea non chiude lui la conversazione.
@ludolo
Per il GPS ho cambiato un' altra ROM ( Optima 4.1.2 ) ...ma nulla non fixa più rimane in ricerca segnale GPS perenne ( solo google maps ho installato come navigatore ).
Per curiosità quando l'hai comprato?
Peccato che abbia questi problemi visto che non si trovano altri smartphone di 4 pollici
-
Quote:
aldinik
Ti resta solo da provare a smanettare con i parametri sull'engineer mode. Ma prima di farlo, prova a mettere su una Lewa.
-
Quote:
ludolo
Ti resta solo da provare a smanettare con i parametri sull'engineer mode. Ma prima di farlo, prova a mettere su una Lewa.
oggi ci provo. in più voglio provare a flashare le rom originali con flash tool e non tramite recovery (magari è più incisivo...ma dubito che cambi qualcosa)