Visualizzazione stampabile
-
Rom jiayu g3 4.2.2
A questo indirizzo http ://www . needrom . com/mobile/jiayu-g3-4-2-2/ ho trovato una roma che mi ha risolto il problema GPS, praticamente in casa con solo 4 satellitti agganciati precisione di 4 metri, purtroppo non riuscendo a scaricare il file per aggiornarla alla lingua italiana l'ho disinstallata, se qualcun'altro volesse provarla e magari riesce ad aggiornarla in italiano ..........
-
Ottimo. La proverò. L'unica piccola pecca di questo telefono per me è l'assenza di un vasto parco rom... (e una recovery scomoda: non ho ancora capito se si può e come metterla definitiva... devo sempre lanciarla con mobileuncle e averla sulla SD)
Non vedo l'orda di avere l'opzione VPN Always ON (inutile avere una VPN senza !! Chissà perchè si è dovuto aspettare così tanto...)
-
Buongiorno a tutti volevo info sulla rom, stabilità, fluidità ecc. Ho letto sul forum dedicato al g3 di una patch per le traduzioni, mi confermi la compatibilità .... uso l'ultima rom di ervius e nonostante mi trovo bene mi piace provare altre soluzioni. Grazie e buonagiornata.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergattone
praticamente in casa con solo 4 satellitti agganciati precisione di 4 metri
Pozzetto - eh la Madonna! - YouTube
Dalla screen si vedono 2.7 mt di precisione...quasi quasi la provo. Non so quando però, sono un pò impegnato, ma voglio provarla.
-
Io l'ho installata ieri sera, a vederla è bella (mi piace la 4.2.2) però ho subito avuto un problema non mi rilevava la micro sd e in pochi minuti mi ha succhiato mezza batteria, e allora l'ho abbandonata per rimettere la stabilissima 4.1.2 spagnola seconda versione.