CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    per il gps basta un poco di carta stagnola messa sotto coperchio copribatteria come in molti video su youtube, va na bomba
    VERAMENTE??? Hai un link? Trovo solo gente che fa esplodere i cellulari io ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sono interessato anch'io al link...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

www. androidiani . com /forum/jiayu-modding/447061-jiayu-g4s-gps-la-mia-esperienza.html

mettete solo antenna senza programmini
    Ultima modifica di pegasoriocesco; 08-03-15 alle 18:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    15

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

www . androidiani . com /forum/jiayu/441881-jiayu-g4s-problema-gps-2.html#post6669302

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ok?? va bene ora?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie. Stasera provo :-)

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

salve a tutti, qualcuno mi conosce, qualcun altro no, btw; in merito allo swapping da internal sd a external sd, qualcuno propone questa soluzione (che io nn ho provato, montando la rom:V9.050.01.W, lo fa da se, anche se usa scripts in init.d che richiamano degli ELF: tinyswap, ecc... ):
    lo riporto paro paro come dal forum ove l'ho visto:
    codice:
    	Android 4.3 Swap External With Internal
    Since the above solution no longer works with Android 4.3, here is the new procedure you'll need to follow:

1) Pull the build.prop from /system: adb pull /system/build.prop

2) remove line ro.vold.switchablepair=/emmc,/storage/sdcard0 <--- this may or may not be present in your rom.

3) At the bottom of the build.prop paste the following:

# Switch External With Internal
    persist.sys.vold.switchexternal=1

# Storage configuration
    ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1

4) push the new build.prop back onto the system (from command prompt - assuming adb is in your PATH)

adb root
    adb shell mount -o rw,remount /system
    adb push build.prop /system/
    adb reboot

You can also pull the build.prop from the Rom* zip file, modify it and place it back before flashing to save a little time and trouble.
    Removing the line in #1 has has no ill effects from what I can tell. I've install 250+ apps and haven't had a problem since.
    Obviously make a nandroid back before attempting this just in the rare case that something goes wrong.
    poi, per quel che riguarda la stagnola dietro (anzi dentro!) al cell, mi complimento per il tute, ma mi pare una cosa obbrobbriosa, che provvedessero loro a fare un'antenna piu recettiva..... Il gps ancora nn lo provo, ma se non va, di certo non lascio una striscia di metallo grigio penzolare dietro al telefono, lo vendo e ne compro uno di una marca idversa, dove si possa fare piu affidamento all'hardware, e addio per sempre alla jiayu!, ma questo è ovviamente, solo il mio punto di vista in merito.
    Per la prima info che ho postato, se qualcuno vuol provare e lasciare feedback positivi o meno, ripeto la rom che monto gia lo fa di suo.
    ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qualcuno mi conosce, qualcun altro no, btw; in merito allo swapping da internal sd a external sd, qualcuno propone questa soluzione (che io nn ho provato, montando la rom:V9.050.01.W, lo fa da se, anche se usa scripts in init.d che richiamano degli ELF: tinyswap, ecc... ):
    lo riporto paro paro come dal forum ove l'ho visto:
    codice:
    	Android 4.3 Swap External With Internal
    Since the above solution no longer works with Android 4.3, here is the new procedure you'll need to follow:

1) Pull the build.prop from /system: adb pull /system/build.prop

2) remove line ro.vold.switchablepair=/emmc,/storage/sdcard0 <--- this may or may not be present in your rom.

3) At the bottom of the build.prop paste the following:

# Switch External With Internal
    persist.sys.vold.switchexternal=1

# Storage configuration
    ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1

4) push the new build.prop back onto the system (from command prompt - assuming adb is in your PATH)

adb root
    adb shell mount -o rw,remount /system
    adb push build.prop /system/
    adb reboot

You can also pull the build.prop from the Rom* zip file, modify it and place it back before flashing to save a little time and trouble.
    Removing the line in #1 has has no ill effects from what I can tell. I've install 250+ apps and haven't had a problem since.
    Obviously make a nandroid back before attempting this just in the rare case that something goes wrong.
    poi, per quel che riguarda la stagnola dietro (anzi dentro!) al cell, mi complimento per il tute, ma mi pare una cosa obbrobbriosa, che provvedessero loro a fare un'antenna piu recettiva..... Il gps ancora nn lo provo, ma se non va, di certo non lascio una striscia di metallo grigio penzolare dietro al telefono, lo vendo e ne compro uno di una marca idversa, dove si possa fare piu affidamento all'hardware, e addio per sempre alla jiayu!, ma questo è ovviamente, solo il mio punto di vista in merito.
    Per la prima info che ho postato, se qualcuno vuol provare e lasciare feedback positivi o meno, ripeto la rom che monto gia lo fa di suo.
    ciao.
    La strisciolina di stagnola la lasci sotto il coperchio copribatteria, non penzolante ne visibile. Dentro proprio.

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio