Visualizzazione stampabile
-
Non so se può essere quello il problema, ma io tra i cavetti usb che ho, ne ho uno marchiato htc che si collega benissimo al G4S, ma se collegato al G4B devo toccarlo e smuoverlo perchè prenda e poi come lo sfioro si scollega.
Il G4B non ha nessun problema con gli altri.
In pratica, hai provato con un altro cavo usb?
-
Ho provato due cavetti... Con entrambi dava lo stesso errore (due di due marche diverse)
Poi quando lo collego mi da MTK USB VCOM eccetera eccetera, e resta collegato, a tratti si scollega e ricollega da solo (con i suoni di plug e unplug del PC) ma non è quello il problema, perché quando si scollega da solo mi da un altro codice di errore, semplicemente mi da quest'errore qui... 1013... Il cellulare resta collegato, non si scollega da solo... E viene "correttamente" riconosciuto. ("" perché non gli ho mai visto caricare fra i dispositivi sotto la voce COM un "preloader" ma questo perché il mio cellulare il preloader se l'è giocato con l'hard brick)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenriX89
Ho provato due cavetti... Con entrambi dava lo stesso errore (due di due marche diverse)
Poi quando lo collego mi da MTK USB VCOM eccetera eccetera, e resta collegato, a tratti si scollega e ricollega da solo (con i suoni di plug e unplug del PC) ma non è quello il problema, perché quando si scollega da solo mi da un altro codice di errore, semplicemente mi da quest'errore qui... 1013... Il cellulare resta collegato, non si scollega da solo... E viene "correttamente" riconosciuto. ("" perché non gli ho mai visto caricare fra i dispositivi sotto la voce COM un "preloader" ma questo perché il mio cellulare il preloader se l'è giocato con l'hard brick)
A me sembra di ricordare che su xp mi rimanesse preloader, ma su seven x64 no.
Quando lo attacco mi fa bidon...bidon :)
E' anche per quello che su SP_Flashtool si fa prima Download e poi si attacca il cavetto.
Hai provato facendo Firmware Upgrade?
-
Te giuro... l'ho provate tutte XD
Sto cercando di contattare i venditori per la garanzia, ho tutti i documenti in mano ma, giustamente, non mi rispondono da una settimana :D
Che signori!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenriX89
Te giuro... l'ho provate tutte XD
Sto cercando di contattare i venditori per la garanzia, ho tutti i documenti in mano ma, giustamente, non mi rispondono da una settimana :D
Che signori!!
Magari sono in ferie.
Lo hai preso in Italia?
-
L'ho preso da un venditore italiano che mediava per un rivenditore cinese.
Quindi m'è arrivato dalla cina, spedito da loro. Ma loro sono italiani: un certo Gampiero Carrus, MyCO Store.