CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[JIAYU G5] ROM MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [JIAYU G5] ROM MIUI V5 in Italiano

    Avendo in prov ail telefono o realizzato la Miui V5 in perfetto Italiano per JianYu G5.

    tutte le info: QUI

    Link di download:

    VERSIONE 1GB / 4GB: GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per JiaYu G5;

    Versione 2GB / 32GB: GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per JiaYu G5.


    Istruzioni d'installazione:


    codice:
     1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;
    
    2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;
    
    3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:
    
    - Recovery per JiaYu G4 / G5;
    
    4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);
    
    5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.
    
    6. Infine, scaricate questo file e flashatelo via recovery.
    Ultima modifica di ZiCkY; 20-02-14 alle 21:17
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    bwana (10-12-13),mrfaggio (18-03-14),Patybello (26-01-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Avendo in prov ail telefono o realizzato la Miui V5 in perfetto Italiano per JianYu G5.
    Qui tutte le info e link per il download: GizRom by Marsapa MIUI V5 3.11.8 per JiaYu G5 : GizChina.it
    Marsapa "il Grande" !!
    Non è che riesci a tirare fuori una rom anche per il GS4?
    Sono le uniche con il gps funzionante e sono veramente fantastiche, il meglio del meglio.
    Ciao

  5. #3
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Avendo in prov ail telefono o realizzato la Miui V5 in perfetto Italiano per JianYu G5.
    Qui tutte le info e link per il download: GizRom by Marsapa MIUI V5 3.11.8 per JiaYu G5 : GizChina.it
    Marsapa "il Grande" !!
    Non è che riesci a tirare fuori una rom anche per il GS4?
    Sono le uniche con il gps funzionante e sono veramente fantastiche, il meglio del meglio.
    Ciao
    Mi manca la materia prima, il telefono.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    altgrafico (09-01-14)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    ciao marsapa e grazie per la condivisione,non ho ancora il g5,ma sarà a breve tra le mie mani.sono "ignorante" in tema miui,ma sicuramente proverò la tua rom sul g5 e vorrei capire come funzionano gli aggiornamenti della miui,ricordo di aver letto da qualche parte,che le rom miui vengono aggiornate ogni settimana,installando la tua 3.11.8 , poi si aggiorna via ota all'ultima disponibile che attualmente è la 4.1.24 ?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    ciao marsapa e grazie per la condivisione,non ho ancora il g5,ma sarà a breve tra le mie mani.sono "ignorante" in tema miui,ma sicuramente proverò la tua rom sul g5 e vorrei capire come funzionano gli aggiornamenti della miui,ricordo di aver letto da qualche parte,che le rom miui vengono aggiornate ogni settimana,installando la tua 3.11.8 , poi si aggiorna via ota all'ultima disponibile che attualmente è la 4.1.24 ?
    Mi associo alla richiesta di info..anch'io voglio ordinare uno jiayu g5 , grazie

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marsapa caccia fuori una nuova MIUI per G5 e che magari si aggiorna da solo via ota. Grazie in anticipo.

  10. #7
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randoit Visualizza il messaggio
    Marsapa caccia fuori una nuova MIUI per G5 e che magari si aggiorna da solo via ota. Grazie in anticipo.
    Purtroppo ripeto, non ho il telefono, gli aggiornamenti ota si possono ricevere solo se usate la rom in inglese, quelle tradotte non possono ricevere aggiornemnti.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Patybello (11-02-14)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Avendo in prov ail telefono o realizzato la Miui V5 in perfetto Italiano per JianYu G5.

    tutte le info: QUI

    Link di download:

    VERSIONE 1GB / 4GB: GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per JiaYu G5;

    Versione 2GB / 32GB: GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per JiaYu G5.


    Istruzioni d'installazione:


    codice:
     1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;
    
    2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;
    
    3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:
    
    - Recovery per JiaYu G4 / G5;
    
    4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);
    
    5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.
    
    6. Infine, scaricate questo file e flashatelo via recovery.

    Ciao
    innanzitutto complimentoni per il lavoro fatto e per le istruzioni chiare e precise.
    Sto testando la ROM da qualche giorno e sembra che tutto funzioni alla perfezione.
    Volevo solo legnalare due errori:

    • La Radio non funziona
    • La gestione delle 2 SIM è ballerina: il telefono si impalla alla richiesta del PIN per la seconda SIM.
      Se però elimino la richiesta del PIN dalla impostazioni della scheda, allora si riesce ad andare avanti.


    Resto in attesa di NEWS.
    Ancora complimentoni

    Fra

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, ed in particolare all'ottimo Marsapa.
    Di recente sono passato alla versione G5s, mi chiedevo se in generale le ROM per il G5 siano compatibili con il G5s.
    Temo di sapere già al risposta.... ma non si sa mai!!!!

    Sapete se sono previste rom cucinate per il nuovo G5s, in particolare ROM MIUI?

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare questa Miui per il G5, arriva al 99% e poi scende al 92 e non si completa mai.
    Ma va bene questa V5 per il G5? C'è qualcosa di più recente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy