Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
In questo momento stò utilizzando la ROM Pure AOSP v.1.5 e devo dirvi che mi trovo bene :)
Ciao,
ho bisogno di un piccolo aiutino.
è possibile che dopo aver flashato la rom il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla shermata bianca Jiayu?
sicuramente c'è qualcosa che non va
uso la TWRP 2.8.5.0
fatti tutti wipe
anche il format system
le caratteristiche sono queste:
Modello: S3A
bb chip: MT6752
ci ho già provato 2 volte, stesso problema (devo staccare la batteria)...
cosa devo fare?
(provo a flashare un'altra ROM)
-
@abcdiego - Ora sono su un'altra ROM LL (vedi in firma). Per il tuo problema: ma hai flashato la ROM o l'hai installata da Recovery?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
abcdiego - Ora sono su un'altra ROM LL (vedi in firma). Per il tuo problema: ma hai flashato la ROM o l'hai installata da Recovery?:o
l'ho vista la firma, ma siccome hai detto che ti eri trovato bene, ho pensato che avresti potuto aiutarmi.
cmq l'ho installata da recovery..come viene detto anche nel post spagnolo....forse mi sono espresso male.
adesso sto riprovando ancora...
la LL come va? ci sono ancora i problemi sul bluetooth?
-
ora funziona, mi scuso per il falso allarme.
sono cmq interessato alla LL...
qualche consiglio? intanto devo cambiare TWRP se non sbaglio
-
-
Mi rivolgo a quelli (pochissimi forse) che ancora son rimasti fedeli a KK e all'iinstallazione di esse utilizzando solo la recovery e non il F.T..... Dal sondaggio ho visto che è salita la Flyme però, nella discussione "modding" ho letto che diversi han riscontrato che la VOLCANO è perfetta.... c'è qualcuno che conferma? Mi incuriosisce che la VOLCANO non abbia ricevuto alcun voto qui...
-
Ciao carissimo @lupetto977 !
Ecco il voto alla VOLCANO !
Mi ero dimenticato di questo sondaggio
La VOLCANO la ritengo la migliore tra le ROM moddate, ed è sempre in cima alle mie preferenze quando devo tornare a KK
Infatti il suo backup e sempre "caldo" e aggiornato.
Consiglio vivamente a tutti di provarla !!!