Visualizzazione stampabile
-
OOOPS.... Mi sa che c'è qualche problema su Gavitex, dal link della versione 5 viene fuori una pagina sformattata con messaggi del tipo "Your Storage is full! ..... out of left".
Comunque, @freedgt sempre grazie per il tuo lavoro, segnalo anche un inconveniente che mi è capitato, ma probabilmente per mia imprudenza/distrazione:
Quando sono andato a istallare la versione 2, anzichè farlo come al solito entrando prima in recovery e poi selezionando Install ZIP, ho provato a farlo direttamente dalla funzione "Installa ROM/ZIP" dell'App Jiayu.es..... con mio raccapriccio :( il telefono si è riavviato in recovery e, anzichè istallare solo lo zip di Freedgt, ha formattato le partizioni (data, cache, etc. :bd:) e poi mi ha ripristinato la ROM di partenza!!! (uso una Pure AOSP 1.5).
TitaniumBackup santo subito! (a parte i contatti.....). Comunque non saprei dire se ho fatto qualche idiozia io, o se è un bug dell'app Jiayu.es, o se è la combinazione dell'app e dello zip..... ma consiglio a tutti di passare sempre dalla recovery avviata a manina.
-
grazie comunque il link e funzionante almeno da pc va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
nuove ottimizzazioni versione 5
Gavitex
Sul mio (di mia moglie) cell la v5 risulta metallica e con eco. Retto la v4
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
bene sono tante apposta non tutte hanno lo stesso risultato anche se montate su device definiamoli uguali :)
-
@freedgt , chiunque, secondo il tuo/vostro parere, quale tra la v1, v4 e v5 si sente più potente senza distorcere troppo nelle minicasse del ddispositivo x musica e suonerie)? Inoltre, tra BesAudEnh e BesSourround, non ricordo quale conviene tenere disattivata....consigli? Grazie :)
-
@lupetto977
Come ha spiegato @freedgt qualche post fa le patch vanno provate perchè la sensibilità audio di ciascuno è dievsrsa e quindi non epr tutti la stessa patch è ideale.
Concordo con te sulle indicazioni sullo stato BesAudEnh e BesSourround.
@freedgt
Che ne dici di mettere nel primo post i link delle varie versioni di patch audio e di indicare lo stato BesAudEnh e BesSourround che hai usato tu?
E di ssostituire le indicazioni dei valori dei due primi post con un file di testo allegato al post?
-
Quote:
bovirus
@
lupetto977
Come ha spiegato @
freedgt qualche post fa le patch vanno provate perchè la sensibilità audio di ciascuno è dievsrsa e quindi non epr tutti la stessa patch è ideale.
Concordo con te sulle indicazioni sullo stato BesAudEnh e BesSourround.
@
freedgt
Che ne dici di mettere nel primo post i link delle varie versioni di patch audio e di indicare lo stato BesAudEnh e BesSourround che hai usato tu?
E di ssostituire le indicazioni dei valori dei due primi post con un file di testo allegato al post?
D'accordo che, a seconda degli orecchi, la percettibilità in base alla patch è personale ...ma io chiedevo proprio, materialmente , quale, tra la 1,la 4 e la 5, avesse i volumi più alti x le casse ascoltando musiche/suonerie
-
Io a memoria ho provato la 3 e la 4 (la 5 non ancora)
La 3 aveva i volumi molto alti, preferisco la 4, che però ha ancora un piccolo difetto: i livelli più bassi sono ancora un po' troppo alti
-
Quote:
lupetto977
@
freedgt , chiunque, secondo il tuo/vostro parere, quale tra la v1, v4 e v5 si sente più potente senza distorcere troppo nelle minicasse del ddispositivo x musica e suonerie)? Inoltre, tra BesAudEnh e BesSourround, non ricordo quale conviene tenere disattivata....consigli? Grazie :)
@freedgt , una rispostina please ? :*
-
nessuno non lo uso v1 e v5 sono le migliori poi a li settate a vostro piacere;)