Ciao ragazzi ma per aumentare il volume delle chiamate durante la conversazione che parametro devo settare? La voce dell interlocutore è molto bassa
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ma per aumentare il volume delle chiamate durante la conversazione che parametro devo settare? La voce dell interlocutore è molto bassa
se dopo queste patch senti ancora basso vuol dire che hai un problema
Io ho messo questi parametri l' audio é migliorato però non é altissimo come gli altri cellulari infatti se ce anche un po di rumore non sento devo metterlo in autoparlante, altre soluzioni grazie
Idem
@barby13 @sax1977
Il volume max e la conseguente resa acustica sono caratteristiche harwdare determinatiedall'hardware del telefono.
La patch audio può impostare al max quello che il telefono può dare.
Qualsiasi telefono in condizioni di rumore di un certo livello ha quel problema. Per quello si usa il vivavoce.
Ce un' altro sistema per migliorare audio o é l' unica soluzione grazie
non rilevo nulla di anomalo uso la V5 mi trovo bene, altre soluzioni certo usa auricolari oppure cambi telefono rotfl non e detto che il vostro sia riuscito bene al livello costruttivo di fabbrica io me lo farei cambiare fossi in voi
@freedgt scusa l' ignoranza mi hai risposto che tu usi la v5 e non hai problemi di audio ma questa é la ROM? Va bene anche per KitKat io non ho cambiato nulla anche perché via ota non riesco ad aggiornare nulla, si scarica dall' app di iayu es grazie.
@barby13
La v5 è la patch audio v5. Funziona sia con KK che con LP.