@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
Visualizzazione stampabile
@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
[quote name="pluffo" post=6850160]@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430[/QUOTE]
ciao, ma per flashare il file posso usare la recovery (ho la twrp)? o devo usare l'app della jiayu spagnola?
con i nuovi valori, migliora il microfono? tutti mi dicono che non mi sentono.......
grazie, ciao
Modifica
OK ho flashato da recovery modo (TWRP).
Confermo che con i nuovi valori migliora anche l'audio microfono. Adesso non devo pił gridare per farmi sentire....
wuau!!!
bene bene :)
@freedgt mi chiedevo una cosa...ma questi valori prevedono quali impostazioni-ottimizzaione suono? di default ottimizzazione audio per aurcolare e modalitą bt sono disattivati
si fa quel che si puo ecco a voi la v2
parametri sono diversi basta provare, se non sono buoni basta riflashare il primo zip
Gavitex
[quote name="freedgt" post=6857505]si fa quel che si puo ecco a voi la v2
Grazie mi ha abbassato un po il volume chiamata che va mooolto bene. Continuate cosi ragazzi bel lavoro adesso vado a vedere mtkphone.it che viene fuori durante l'installazione TWRP gią il nome mi piace.
@barby13 ciao ;)
posso chiederti perche non li pubblichi in prima pagina @freedgt? grazie comunque...personalmente non ho notato differenze con il secondo file...cosa avresti cambiato?
la differenza c'e' come dice pluffo sono stati abbassati alcuni parametri
mi associo alla richiesta chiedendo se perfavore @freedgt puo' inserire i suoi lavori di aggiustamento audio in prima pagina,
grazie
Daniele