Visualizzazione stampabile
-
@freedgt ora mi scarico la v1.1 e la sistemiamo bene bene devo obbiettare che con la tsunami che era la rom piu veloce di Nivu i lag su chrome e terminale emulatore c'erano comunque sempre peccato che non siamo in ferie senno la 1,1 per stasera andava almeno come la tsunami...... a dopo, intanto scarichiamo nuova release buon lavoro a tutti grazie @LucaT69 per il tuo ottimo lavoro.
-
Ahi! Sono incappato per la prima volta nel problema segnalato da qualcuno negli altri thread riguardo all'improvvisa perdita di segnale durante una chiamata, dopo circa 5 minuti. Non mi era mai successo né con la Pure AOSP Kitkat, né con la stock beta da cui deriva questa rom... evidentemente é proprio questione di modem. Nessuna critica a freedgt che fà del suo meglio, ma ci tenevo a segnalare l'inconveniente.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
messa rom @freedgt v1.1 molto bene la nitro fa gia il suo lavoro da stok e si intravede ma si può fare di meglio con un pò di lavoro....vediamo questo pomeriggio magari provo anche dei settaggi nuovi tanto per inziare ho scaricato chrome che pesa ben 60,76 m un pò grossino poi farò alcune prove.
-
allora chrome installato e avviato dopo un riavvio senza accesso con il mio account contato da 1001 a 1008 7 secondi dopo il primo avvio è quasi istantaneo quindi il programma carica in memoria un sacco di roba e fà secondo me anche dei controlli in questo tempo ora provo a loggarmi.
-
Dopo aver fatto il login + riavvio il tempo per caricare chrome non cambia affatto abbiamo una base di confronto ora installo emulatore terminale e comincio a fare qualche mod....ciao buon appetito
-
Prime due impostazioni della nitro settato
profils=multitasking perchè non sono un giocatore
lmk (aka low memory killer)=light
perchè ho due giga di memoria e non vedo perchè non devo usarla tutta io l'ho pagata hahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ahi! Sono incappato per la prima volta nel problema segnalato da qualcuno negli altri thread riguardo all'improvvisa perdita di segnale durante una chiamata, dopo circa 5 minuti. Non mi era mai successo né con la Pure AOSP Kitkat, né con la stock beta da cui deriva questa rom... evidentemente é proprio questione di modem. Nessuna critica a freedgt che fà del suo meglio, ma ci tenevo a segnalare l'inconveniente.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
ne approfitto per ringraziare di nuovofreedgt per dritta della rom che mi ha fatto scaricare ,parlo della rom che lui ha fixato, la mia era vergine senza fix fatti da lui quindi ancora illibiata e devo dire la verita non ho trovato un difetto a questa rom pulitissima e senza bug fila liscia come l'olio era quello che volevo per customizzarla a modo mio, grazie di nuovo, io ho testato quello russo il modem e devo dire la verita' lo trovo piu' reattivo del kk, testato in chiamata di 10 min senza perdita di segnale ( da fermo) ma penso che s'e' c'e' linea va bene ovunque anche camminando..il buetooth funziona alla grande sia in entrata che in uscita, )solo un po di suono metallico bho chissa con media non lo fa'),ora mi manca solo il vecchio tasto home task killer chiedo ai spe******ti non si puo fare una patch o qualcosa di simile??grazie in anticipo.
-
[QUOTE=zedbest;6970652]Ahi! Sono incappato per la prima volta nel problema segnalato da qualcuno negli altri thread riguardo all'improvvisa perdita di segnale durante una chiamata, dopo circa 5 minuti. Non mi era mai successo né con la Pure AOSP Kitkat, né con la stock beta da cui deriva questa rom... evidentemente é proprio questione di modem.
Confermo. Mai successo ma con il modem KK ieri dopo 15 minuti caduta della telefonata con entrambe le sim a zero segnale è poi è ripartito.
Il modem LL russo con patch BT ha lo stesso problema?
-
terza impostazione nitro=enlarger di solito mi funziona bene
-
quarta impostazione nitro spark 2.7 PRIME sezione MASTER=tutto selezionato tranne che n° 14,17,24,25,26
adnitro=off non mi serve
render=gpu ho la gpu la uso hahaha
-
quinta impostazione MPCS=aggressive
HYPER COLA=non lo uso perchè solo temporaneo và ricaricato ad ogni riavvio
CLEANER e WIPER DALVIK fatto una volta ogni tanto
A me piace la nitro settata così perchè mi trovo bene, se qualcuno vuole provare....o se ha qualche suggerimento per migliorare le mie impostazioni.........
Ho migliorato di qualche secondo l'apertura di chrome che è comunque pesantissimo, ma tutto il resto và via liscio come l'olio. Magari troviamo anche qualcosa di più raffinato da usare per la rom per migliorarla...
-
@pluffo
grazie pero il prossimo giro aggiorna solo un messeggio senza scriverne 300 :)
@metrino
preferisco cosi nuda e cruda poi ognuno ci mette cio che vuole adesso se riesco (tempo permettendo) vedo se posso fixare diciamo i lag con una patch in modo da farlo tornare alla sua fluidita naturale c'e da capire dove agire
x tutti
continuate cosi grazie
-
Ok @freedgt sarà fatto la prox volta, anche a mè piace nuda e cruda la rom:) ci terrei in più a sapere da qualcuno che usa nitro che settaggi usate su questa rom per potermi confrontare grazie in anticipo a chi mi risponde
-
Scusate, nuda e cruda si, ma allora perché mettere nitrox e non la patch audio? La seconda è necessaria (i volumi, senza, fanno schifo), il primo è già quasi un accessorio.
Per quanto riguarda le gapps, non dicevo di installarle, chiedevo solo se fosse possibile inserire il file zip da installare in modo che fosse semplice eseguirlo una volta installata la rom vergine (senza essere costretti prima a collegarsi da qualche parte e/o recuperare il file).
Mi sto immaginando quando dovrò installare questa rom ad amici e parenti che hanno l'S3: dovendo fare tutto io, se ci sono dei passi che mi consentano di accorciare un pochino il lavoro sarebbe comodo.
Poi vabbé , se la mia istanza non può essere accolta mi rimetto al volere della Corte :D :D :D
-
Quote:
zedbest
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
A me non capita che cada la linea (sempre che sia "colpa" nostra oggi con mio fratello ma era colpa sua,x' richiamato mi dava utente non disponibile) ma ho continuamente passaggi di segnale 2g 3g 4g.....
.....ma forse.....
sono entrato in engineering mode,menu telephony,sotto menu world phone e ho visto
FDD CSFB MODEM
TDD CSFB MODEM
AUTO SWITCH
la spunta era su autoswitch e visto che dalle nostre parti il tdd non dovrebbe esserci ho attivato solo
FDD CFSB MODEM e premuto SET
Non ho toccato il parametro FDD TIMER già impostato a 60 ma mi riprometto di fare ricerca appena posso.
A me funziona. Ho wind come gestore solo sulla prima SIM.
Spero possa aiutare.
-
Quote:
metrino
Scusate, nuda e cruda si, ma allora perché mettere nitrox e non la patch audio?
Perché in questa rom urge qualcosa che la renda reattiva almeno quanto la beta da cui é derivata e credo che Nitrox sia la prima cosa venuta in mente ai più. Probabilmente non l'hai ancora provata, altrimenti ti renderesti conto che l'audio é già buono così com'é e la patch, per quanto valida, non é certo la cosa prioritaria.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
grazie @ascibon
@metrino
la patch audio vedro se posso metterla nello zip della rom e automatizzarla, sto anche cercando di vedere perche quei lag
-
@all devo ammettere che le mie impostazioni nitro non risolvono del tutto i lag dovrei provare altre perche queste funzionavano meglio sulla tsunami un po meno sulla maremoto mi e venuta un'idea per @freedgt se tirassimo fuori il boot.img della tsunami 6 o 7 e lo buttassimo nella tua ROM avremmo un risultato migliore?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ho guardato il kernel della ROM tsunami e 7,27 MB come quello della tua ROM mi sa che e lo stesso.
-
si direbbe un problema di cache se flashi la rom del23/06 con flashtool non ci sono lag parte a razzo da subito mentre la rom che ho fatto da sta lentezza mi servono dei test fatti in modo sviluppatore qualcuno smanetti quei setting, e anche un test di una settimana circa vedete voi se possibile fatemi sapere
-
Quote:
freedgt
si direbbe un problema di cache se flashi la rom del23/06 con flashtool non ci sono lag parte a razzo da subito mentre la rom che ho fatto da sta lentezza mi servono dei test fatti in modo sviluppatore qualcuno smanetti quei setting, e anche un test di una settimana circa vedete voi se possibile fatemi sapere
quoto va come la mia che hai fatto scaricare prima di metterci mani l'ho installata col flash e dopo gli ho fatto tutte le modifiche va a razzo come la tua..non lagga nulla tutto velocissimo da chrome a tutto il resto rubrica ect ect.. rotflrotflrotfl
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare che il link seguente in prima pagina per scaricare xposed non va:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435865354
-
Mi sono preso la liberta di creare un file zip su mega con tutto quello che serve per far viaggiare a 1000 il nostro guerrino premetto che ho solo raggruppato tutto quello che serve senza modifiche o altro da parte mia se qualcuno è interessato fatemi sapere che posto il link mega ...
-
Quote:
antonioa62
Mi sono preso la liberta di creare un file zip su mega con tutto quello che serve per far viaggiare a 1000 il nostro guerrino premetto che ho dolo raggruppato tutto quello che serve senza modifiche o altro da parte mia se qualcuno è interessato fatemi sapere che posto il link mega ...
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Sarebbe gradito. Grazie antonio. Se non vuoi postare il link qui puoi farlo in pm? Pero penso che possa essere utile a tutti. Grazie di nuovo.
-
Il link mega e per essere preciso ci sn 2 rom lp del 6/23 gaaps recovery twrp e varie patch
-
-
dunque per completezza nello specifico
rom per flashtool del 23/06
gapps
patch miravision
Nitrox non serve
e modem KK flashato via recovery
idem patch audio a vostra scelta da v1 a v5
risultato
stable e final come la mia rotfl
dopo fatevi i test per xposed
possiamo dichiarla stabile ed efficiente anche se non ufficialmente abbiamo il top in assoluto
-
a parte la velocità del tutto , secondo me siamo in dirittura d'arrivo con la rom lollipop , sara' anche una sciocchezza ma andando sul info telefono e clicchi sulla versione di android e quell lollipop che brilla di tutti i colori mi emoziona rotfl rotfl rotfl cosa che con tutte le rom che ho cambiato kk sul guerrino non usciva mai la k
quindi credo erano tutte rom manomesse ...
-
Quote:
freedgt
aggiunti link xposed up nel primo messaggio va installato dopo tutte le altre operazioni
bug 15% batteria basta disabilitare il risparmio energetico ed impostare su mai se volete consumare meno mettere luminosita ad un quarto :)
Ma dici davvero?!?!?! E poi funziona normalmente?!?!
-
A me non ha funzionato...
-
Cavolo... Comunque ho una teoria per la batteria... Secondo me la ROM è tarata per 3000 maph (o come si scrive..), ma come ho sentito più volte dire molte batterie cinesi hanno in realtà un 15/20% in meno rispetto a quanti dichiarato.. Possibile che sia proprio per quel 15/20% che la ROM ha questo problema (perché per me ad esempio non cala al 15, ma già al 20)
Comunque detto questo, che è solo una teoria mia, mi consigliate questa rom? Io ho la versione test del 23 giugno... Ma ho letto che questa rom è più lenta.. Ho anche sentito che la jiayu si sta rinnovando in "new jiayu".. Possibile che il nostro telefono verrà abbandonato?...
-
rimani con quella del 23 e la stessa il problema della batteria e un bug di sistema prima o poi si risolve, non penso verra abbandonato almeno spero sarebbe un vero peccato
-
Quote:
freedgt
rimani con quella del 23 e la stessa il problema della batteria e un bug di sistema prima o poi si risolve, non penso verra abbandonato almeno spero sarebbe un vero peccato
Prima è uscita la nuova versione lollipop con il newui (dalle foto fa pena, ma almeno non è stato abbandonato!!!)
-
io l'ho testata e va benone
-
Quote:
freedgt
io l'ho testata e va benone
E' andata bene per circa 20 ore, poi staccata dal caricatore e' diventata inservibile.....peccato,modem funzionanate, senza crash con parecchie app che prima lo erano....ma.
Anzi a dire il vero anche stamane,staccato dal caricatore e' stato inservibile per quasi 10 minuti....ma la seconda volta mi ha convinto ad abbandonarla
-
Quote:
poi staccata dal caricatore
presumo tu abbia problemi di batteria visto che continui a ripetete
Quote:
Quote:
-
-
grande freedgt !!! :)
Spero che riusciate a risolvere gli ultimi problemi che riscontrate!!!
Vorrei tanto montare questa rom, che leggendo mi sembra la migliore!!!! :cool:
P.S. non sai quanto mi piacerebbe aiutarvi, ma non so proprio nulla a riguardo!!!:'(:'(
-
tranquillo certo ci vuole tempo per fare le cose la rom e on line
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml
-
Quote:
ascibon
secondo me ti serve la mod nitro configurata bene io su LL non ho nessun lag ed il telefono risponde subito!
Grazie! Fatto! Ora è una bomba!
@ascibon @pluffo
mi scuso in anticipo per la palese ignoranza :'(
cos'è la mod nitro?
posso implementarla anche per l'altro S3 (quello di samsung? :))
e soprattutto dove si scarica e come si configura?
mi rimandate al thread corretto?