Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Installazione pulita..... Stamane mi ha lasciato a letto perché la sveglia non ha suonato (meno male sono a casa oggi), il ritorno dalla modalità aereo dà sempre pin errato, fotocamera crasha in hdr e galleria lentissima.
-
@ascibon grazie comunque sto anche testando altri basi da lenovo :) grazie a tutti
-
REUP da recovery fix hdr della camera work 100% grazie a tutti
https://mega.nz/#!dwIkxCYL!xTKrZ_kkN...aCEVWdjg_jJXbk
-
Quote:
freedgt
Rimane il crash dell'ISO manuale e lo zip causa boot loop sulla 7.1.4 ma sulle altre funziona. Confermo che la migliore resta quella postata qui, le russe hanno lag molto lunghi
-
@ascibon
che aquile :) hai fatto i wipe leggeri ;)
-
Quote:
freedgt
@
ascibon
che aquile :) hai fatto i wipe leggeri ;)
Ma certo mio feroce vikingo!
In più aggiungo che sulla 7.1.4 ho provato 3 gapps ma ottengo solo boot loop, sulla 1.29 invece supersu si installa con lo script ma ragazzi....7 secondi per aprire la rubrica non valgono l'aggiornamento della sicurezza....anzi su quelle 2 versioni il browser originale ti manda sempre a pagine hard anche al primo avvio vergine!
-
Quote:
ascibon
Rimane il crash dell'ISO manuale e lo zip causa boot loop sulla 7.1.4 ma sulle altre funziona. Confermo che la migliora resta l'aquila postata qui, le russe hanno lag molto lunghi
Buongiorno a tutti, anche a me la fotocamera funziona ma in modalità manuale tentando di selezionare iso o bilanciamento bianco crasha.
cmq a mio parere: con Camera mx le foto sono soddisfacenti, con google camera i video sono decenti.
-
e dunque @ascibon :) concludi quale puo soddisfare :)
@ed2
infatti un modo si trova per fare andare discretamente
-
last update 6.2.10 miui v7 rel 1.8
new animation boot
update security patch level 2016.02.02
add camera apk
flash via recovery and reboot
https://mega.nz/#!stwSjDyQ!-r3QVOC3C...3228uTyHxElV7g
-
Quote:
freedgt
La tua versione con le patch resta la migliore. Ho però sostituito la galleria stock con una del market(quickpic).....