Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
E' un aggiornamento di quella precedente, o la migliora in qualche cosa o cosa ha di diverso rispetto a quella postata prima?
Continuo ad avere lo stesso problema che avevo con l'altra MIUI. In pratica non viene visto dal PC con windows 10. Con le altre Rom va tutto liscio. Non trovo le varie opzioni per il collegamento al Pc come è invece presente nelle altre ROm. Sono io che non le trovo oppure non ci sono proprio?
-
bhe in pratica appena connetti il cell al pc dovrebbe uscirti un banner nel cell, riprova aspetta anche 1 minuto a volte il pc deve reinstallare il driver, comunque oggi una versione nuova con base smiui entro stasera forse on line
tra un po in prima pagina il link della versione 2
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7305003
-
Quote:
GIOBOT
ROM Author : By luoye
se non ho visto male, perché ancora non l'ho provata ma solo scaricata, e' solo inglese e cinese, con tutte le app e configurazioni aggiuntive che "luoye" ci aveva gia' fatto conoscere nelle sue precedenti versioni MIUI.
-
-
aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7305003
in fondo al primo messaggio il link con la nuova rom
@becar
ho usato la stessa base ottimo lavoro grazie ho visto su needrom grande :)
-
Quote:
freedgt
[
versione 2 (base sMiUI)
sostituita app foto
aggiunti suoni
sostituito firmware rete/gps/wifi
sostituita splashscreen
da sMiUI:
tutta la base,livello di sicurezza aggiornato al 01/02/2016
installazione:
eseguire un backup della vostra rom
eseguire i 4 wipe
installare zip attendere il riavvio
a differenza della precedente bug lingua non esiste, dunque se usate la vostra sim va in automatico in IT
come sempre impostate i setting come piace a voi,inoltre e possibile al primo avvio settare account google,evitare assolutamente attivazione sim di xiaomi.
download
https://mega.nz/#!NVol2RxA!dyml4-YQW...5zf0uVEZTc22Xs
).
4 wipe? anche data quindi?
e poi fix camera e tutto il resto?
Grazie, lulù
-
e tutto dentro fai i wipe e installa
naturale wake e gesture non esistono
-
Quote:
freedgt
anche su questa rom bisogna installare i vari update in prima pagina?
-
no la rom e in fondo al messaggio e l'ultima gia aggiornata
-
Quote:
becar
ROM Author : By luoye
se non ho visto male, perché ancora non l'ho provata ma solo scaricata, e' solo inglese e cinese, con tutte le app e configurazioni aggiuntive che "luoye" ci aveva gia' fatto conoscere nelle sue precedenti versioni MIUI.
Scrive che oltre a migliorare la fluidità del sistema ha implementato la ricarica veloce attraverso kernel rc4, ma non va la modalità aereo e crasha in hdr. Ma non l'ho provata.
Su 4pda ho letto qualcosa(tradotto con Google, quindi da prendere con le pinze) che hanno un nuovo kernel con la ricarica veloce incorporata....ma non riesco a scaricare perché non riesco più a fare il login da quando hanno messo la scritta da aggiungere al login in CIRILLICO.