idem cirillico malaffare :)
comunque la carica veloce secondo me non serve a nulla qui una dalla russia
https://cloud.mail.ru/public/AV7D/eKZ22oFzi
Visualizzazione stampabile
idem cirillico malaffare :)
comunque la carica veloce secondo me non serve a nulla qui una dalla russia
https://cloud.mail.ru/public/AV7D/eKZ22oFzi
ho installato la MIUI versione 2 e tutto gira bene e il sistema è fluido. l'unico problema è l'aggancio della linea telefonica all'avvio che avviene dopo un minuto e il 4g che prende pochissimo lì dove prendeva il massimo delle tacche con le altre ROM
Se la volete provare su needrom c'è anche la mia con baseband della RC4. Deriva sempre da quella russa come la V2 di freedgt.
ma sempre MIUI? qual'è mi posteresti il link?
bene l'obbiettivo e quello di non avere cadute improvvise di linea durante le chiamate in 4G visto che cio succede su tante altre rom,la quantita del segnale indicata non e mai reale,la caduta avviene quando da 4G si passa al 3G durante la chiamata cio avviene quasi sempre(caratteristica di questo device), 4G e molto utile in navigazione per il resto basta e avanzano le altre modalita'.
L'ultima tua rom è ok ��. Mai avuto cadute di linea ne con questa ne con altre. L'unico neo è la galleria che va a scatti. Ma lo facevano già le precedenti Miui. È il solo prezzo che devo pagare per non avere addebiti con 3.
Credo di aver provato tutte le rom che sono state pubblicate su questo forum senza mai aver avuto cadute di linea. Le mie telefonate sono quasi sempre sui 30/50 minuti, spesso oltre, e per la maggior parte con l'estero . Stranamente quando vado oltre l'ora con Wind cade la linea ma mi succede anche con altri telefoni. Escludo quindi si tratti del cell. Infatti non succede con 3 (ma succede altro - non con miui)
Avendole provate tutte credo, ritengo per quanto può essere indicativo il mio parere, che le peggiori in assoluto siano le RC tedesche. Spesso dovevo togliere la batteria per rianimarlo.
L'unica RC4 ok è stata una di Antonio
Direi molto meglio le spagnole (intendo le rom per evitare fraintendimenti ��)
Però, dimenticavo, sulla miui si impalla l'applicazione Speedtest.
Amen
Lulu'
Dimenticavo un'altra cosa :non è possibile cambiare colore dell'icona ad almeno una delle SIM? Ovviamente sulla miui
io sulla v2 ho il problema che se imposto le suonerie personalizzate al riavvio del telefono si azzera tutto