Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Se la volete provare su needrom c'è anche la mia con baseband della RC4. Deriva sempre da quella russa come la V2 di freedgt.
@becar,alias caber..... Provata, grafica migliorata (chrome non flasha più all'avvio). Ma ha il fast charge? Messo a caricare il pausa pranzo, 50 minuti mi ha caricato il 30% rispetto il solito 18-20. Ma con questo modem ho avuto call drop per la prima volta da quando ho l's3(e ho provato praticamente ogni rom) . Se ricapita (ora ho tolto le bande inutili e messo factory modem) metto il modem kk miui.
Mi son trovato la fotocamera miui e quella della 5.1 con relative gallerie. Bel lavoro. Grazie
-
@ascibon, ho messo il kernel della RC4 tedesca, non so dirti di piu' sul fast charge.
la fotocamera in piu' e quella della TF1.3 che puoi disinstallare in modo normale se non la vuoi, non e' un'app di sistema.
la camera TF1.3 si porta dietro anche la galleria stock LP, in cui pero' non funziona la riproduzione video.
-
@becar
ma con kernel RC4 funziona la bussola? (per me inutile) :)
@michiamanoLULUaccent
grazie per il feedback, per quanto riguarda il colore icone signal sim ho testato na marea di versioni xposed ma nulla,in un forum cinese dicono di usare come base la beta 9/kernel non comprendendo bene il cinese ne tanto meno i vari commenti che davano non ho testato,certamente con xposed qualcosina si poteva fare piutosto quando avro occasione faro una ricerca sul forum miui uficiale magari ce' qualche mod utile allo scopo.
-
Quote:
freedgt
ma con kernel RC4 funziona la bussola? (per me inutile) :)
si funziona, non e' molto precisa, e va calibrata ogni volta che la si usa.
-
http://4pda.ru/forum/dl/post/7676388...oot_122836.zip
Dicono che sistema il problema con w10 ma non riesco a far il login e scaricarla.....
P. S. :io non ho problemi con w10 ma mi ricordo di un utente....
-
se ti riferisci al fatto che il pc con windows 10 non riconosceva il cellulare, quell'utente sono io. Mentre con tutte le altre rom non ho mai avuto nessun problema.
-
a me non da problemi di driver win 10 e S3=MIUI
-
Chi usa questa Miui (bellissima) ha riscontrato problemi di consumo di batteria maggiori?
Non ne sono sicura ... ma sembra di si
-
... In effetti, direi che la batteria si comporta stranamente, diciamo che carica e scarica sembrano poco lineari @becar ho provato anche la tua, speravo nella camera TF ... Ma son tornato al "vecchio" ... Ho rimesso la freedgt con una camera postata da Giobot: impostazione manuale solo del WB (ISO crasha), hdr OK ma soprattutto 7 livelli si nitidezza: al massimo mi pare accettabile...(la camera è la mia grande delusione, avevo grandi aspettative venendo da un modesto inew v3)
Una domanda: ma sulla miui è possibile provare i vari modem/kernel o ci sono problemi arcinoti che solo un pistola (come me) non conosce ?
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Chi usa questa Miui (bellissima) ha riscontrato problemi di consumo di batteria maggiori?
Non ne sono sicura ... ma sembra di si
direi di si prova a disabilitare tutte le opzioni di risparmio come vedrai ce qualche opzione in piu dai soliti firmware :) per quanto mi riguarda sostanzialmente non ho mai avuto problemi di batteria con nessuna rom e tanto posso dirti lo fa anche il tipo di utilizzo.
@ed2
bhe a livello di kernel (boot.img) magari qualcuno non riuscira a fare partire il device altri si,per il resto modem e affini puoi provarli senza problemi