Visualizzazione stampabile
-
@freedgt
Prendi il file di indicatore della batteria, che ho preso da PDA.ru (PAPPAPPERO!)
https://drive.google.com/file/d/0B1Y...ew?usp=sharing
Ti basta come dimostrazione?
ORA VOGLIO IL PREMIO!
EDIT:
@freedgt avevo sbagliato URL per il download
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
ma grazie dunque adesso sai la lingua russa :D:D bhe per il regalo mandami un pm (non so il genio della lampada) esaudisco un tuo desiderio :D:lol: (PARAPONZIPONZIPO'):lol::lol:
-
-
@GIOBOT
mille grazie anche se avevo gia visto attualmente sono fermo con le 4 freccie........per mancanza di tempo,sinceramente dopo i test comunque preferisco l'ultima mia a quanto pare le novita non sono tante,comunque sempre li dicono che xposed funziona ma forse bisogna usare come base la BETA9 tedesca sempre che io abbia tradotto bene :)...... cooming soon :)
-
la riporto con molto piacere l'ultima di @becar
http://www.needrom.com/wp-content/up...V7-6.03.31.zip
contiene l'ultimo kernel della CM12.1 tedesca, magari se possibile chiedo quale beneficio da cio grazie,io purtroppo potro rimttere mano a MIUI fra una settimana circa :)
-
Non so che benefici reali dia l'uso di questo kernel, che in teoria è sempre il 3.10.90 della RC4/5, ma in pratica è diverso, forse solo ricompilato con opzioni diverse, non so, ma è binariamente diverso.
A me sembra che la batteria duri un po' di più. Cpuspy mi da una percentuale di Deep sleep di 20 punti in più rispetto al precedente kernel RC5, ma le variabili per il Deep sleep sono tante, non sono sicuro sia per merito della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Non so che benefici reali dia l'uso di questo kernel, che in teoria è sempre il 3.10.90 della RC4/5, ma in pratica è diverso, forse solo ricompilato con opzioni diverse, non so, ma è binariamente diverso.
A me sembra che la batteria duri un po' di più. Cpuspy mi da una percentuale di Deep sleep di 20 punti in più rispetto al precedente kernel RC5, ma le variabili per il Deep sleep sono tante, non sono sicuro sia per merito della rom.
grazie, dunque rilevato un miglioramento nel risparmio energetico certo sarebbe da confrontare con la CM ma presumo sia il kernel ottimizzato gia di base che lavora meglio
-
@becar, ho messo su oggi la 31/3 ... Pensi sia possibile portare su questa miui la camera della cm12.1 ? E il modulo NFC ?
Grazie (in ogni caso) !
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
NFC no di sicuro, perlomeno io non ne sono in grado, farò esperimenti per la camera.
-
Finora non ho mai provato una MIUI... (strano ma vero)
Se volessi togliermi lo sfizio di fare una prova senza troppi sbattimenti, quale release mi consigliate ? :)