Ti consiglio l'ultima di Becar 6.03.31, la trovi su needrom.
Inviato dal mio JY-S3 Xtream 1.2
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio l'ultima di Becar 6.03.31, la trovi su needrom.
Inviato dal mio JY-S3 Xtream 1.2
OT
Hai mica ritrovato il tuo S3 ?
Fine OT
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
@Superkey
No purtroppo...
Sto cercando di comprarlo usato, mi vuoi vendere il tuo? :)
(Ma ora che ci penso, il tuo non era quello strano che aveva mille misteri irrisolti?)
Comunque se conosci qualcuno che lo vende, mandalo qua
https://www.androidiani.com/forum/co...-advanced.html
su su non famo troppi OT :)
Dopo aver combattuto con le password Miui sono riuscito ad installare l'ultima di Becar. Esteticamente mi piace molto e anche le prestazioni sono buone. Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi. 1) ascoltando musica con Spotify spesso si blocca e devo premere play per farla ripartire. 2) non riesco a far funzionare le notifiche Bluetooth sull'orologio Polar m400. Ovvero appena flashato ricevo le notifiche poi all'improvviso non arrivano pių. Ho provato con le ultime 3 versioni Becar ma niente da fare. Inutile dire che con rc4/rc5, cm12 e ti tutto funziona regolarmente.
Logicamente grazie al team di sviluppo per la passione.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
hai provato questa per caso?
https://mega.nz/#!NVol2RxA!dyml4-YQW...5zf0uVEZTc22Xs
di solito miui usa la MI band non so per altri cosini come va
Sto scaricando per provarla ma potresti darmi qualche informazione aggiuntiva o il link di un forum di riferimento? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
si vai in prima pagina di questo thread :)
Hai provato ad andare nell'sms Sicurezza? Sotto permessi trovi avvio automatico, tutte le app che vuoi che si attivino devono essere autorizzate.
A me č sussessa la stessa cosa con Uconnect Fiat. @freedgt Ho provato il Kernel inserito da Becar 3.10.90 ed effettivamente allunga la durata della batteria in standby.
Inviato dal mio JY-S3 Miui V7