Visualizzazione stampabile
-
certamente e una rom pesante :) se non erro non va in deepsleep ecco perche il consumo e maggiore,io personalmente con un utilizzo medio comunque arrivo a fine giornata mi si spegne all'1% rimane un mistero la carica :) al 92% dopo una notte sotto carica segna ancora 52 minuti alla fine ma dopo uno spegni accendi mi risulta 100% e 3 giorni di autonomia :) certo sono bug ma non influiscono sul funzionamento.
-
xsposed v83 basta flashare lo zip per aggiornare la versione precedente
http://pan.baidu.com/s/1miRHh4O
-
@becar
ne sai qualcosa app registra non ha accesso alla sd hai riscontrato lo stesso problema anche nelle tue versioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
ne sai qualcosa app registra non ha accesso alla sd hai riscontrato lo stesso problema anche nelle tue versioni?
dove si imposta lo storage da usare ?
a me registra sempre in /sdcard/MIUI/sound_recoder
cioe' la memoria interna
-
Quote:
becar
dove si imposta lo storage da usare ?
a me registra sempre in /sdcard/MIUI/sound_recoder
cioe' la memoria interna
a me no forse devo vedere come impostato lo storage vabbe a te funziona volevo solo sapere grazie mille
-
salve , ma non esiste la funzione risveglio con doppio tap ?
-
Quote:
wilmo17
salve , ma non esiste la funzione risveglio con doppio tap ?
ne esiste una ma sfrutta il sensore di prossimita le gesture/smarwake in miui non sono previste intallando xposed si riesce ad avere il doppio tap sul display per spegnerlo con un modulo specifico
-
niente sono tornato alla RC5 troppi problemi con la MIUI , mi piace ma non mi soddisfa con le notifiche e problemi con il pebble si sconnette in continuo.
-
Quote:
wilmo17
niente sono tornato alla RC5 troppi problemi con la MIUI , mi piace ma non mi soddisfa con le notifiche e problemi con il pebble si sconnette in continuo.
Allora sarà proprio un problema di questa rom. Avevo segnalato qualche post fa dei problemi di connessione e notifiche con l'orologio polar m400. Poi spesso cambia da solo la tastiera impostata SwiftKey con la standard. Ci ho provato più volte ma poi ho sempre rinunciato. Peccato. Mi piace molto, la durata della batteria non è male e la ricarica é abbastanza veloce
-
Quote:
rossofuego
Allora sarà proprio un problema di questa rom. Avevo segnalato qualche post fa dei problemi di connessione e notifiche con l'orologio polar m400. Poi spesso cambia da solo la tastiera impostata SwiftKey con la standard. Ci ho provato più volte ma poi ho sempre rinunciato. Peccato. Mi piace molto, la durata della batteria non è male e la ricarica é abbastanza veloce
io usavo le rom miui già con il mitico nexus s , poi ho abbandonato perchè spesso laggavano , mi era ripreso la voglia perchè la grafica mi piace , ma l'usabilità prima di tutto , peccato !!