Visualizzazione stampabile
-
:laughing::lol: a me le notifiche del duomo di milano funzionano :laughing: per le notifiche basta dare avvio automatico da permessi per il resto signori non saprei che dirvi a parte NFC e qualche bug nella app fotocamera il resto va tutto so cose che non impediscono il funzionamento corretto
-
Ciao ragazzi, come scritto qualche giorno fa nel post sul modding, vorrei provare la MIUI per il nostro guerrino. Vorrei sapere qual'è l'ultima versione da scaricare. Ho visto che in prima pagina c'è un file da scaricare con vari update, quindi non ho capito se devo scaricare quello e mettere i vari update o c'è un'ultima versione già aggiornata. Grazie.
-
si se guardi bene prima degli update ce la rom completa con base smiui gia aggiornata
per fartela facile
https://mega.nz/#!NVol2RxA!dyml4-YQW...5zf0uVEZTc22Xs
-
Nuovo porting da Xiaomi redmi Note 2 MultiROM versione 6.5.12
https://yadi.sk/d/11-dR19drw4g5
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
ma è successiva alla JIAYU_S3_MIUI_V7_6.2.2…esmiui ? c'è italiano ?
-
ma è successiva alla JIAYU_S3_MIUI_V7_6.2.2…esmiui ? c'è italiano ?[/QUOTE]
Non ti saprei dire se ha l'italiano, comunque la base di partenza del porting è diversa.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
no, non ha l'italiano
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
giannitara
per caso hai fatto dei test?
grazie
@GIOBOT
grazie anche te per la segnalazione :)
-
personalmente non mi piace molto ma non l'ho testata piu' di tanto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
per caso hai fatto dei test?
grazie
@
GIOBOT
grazie anche te per la segnalazione :)
È più veloce e consuma meno batteria, il selettore dei temi ti permette di mischiare le diverse sezioni dei vari temi per personalizzare ancora di più.
Ma siccome ha problemi con le notifiche di WhatsApp e BlueMail(devi far partire l'applicazione per aggaggiornare i messaggi) son ritornato alla versione 6.2.29 in italiano. Fotocamera buona ma non ho testato hdr.