Visualizzazione stampabile
-
@wilmo17, mi permetto di risponderti io: niente italiano, niente smartwake, niente hdr.
Sì, si installa da recovery (ovviamente su precedente lollipop)
Rom, update e patch luminosità.
Settate sole le bande necessarie in engineering mode va tutto che è una bellezza 😉
C'è pure il toggle performance!
E pure quello per bloccare lo schermo ( lo porti sulla homescreen , comodissimo!)
😂
Miui fichissima !!!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
-
@becar, una domanda: le "additional settings" del menu "system & device" nelle impostazioni sulla miui 8 russa (di Giobot) non funzionano ... sula tua ?
-
Quale degli "additional setting" non ti funziona?
-
Tutto : quando lo seleziono si chiude la app impostazioni ...
-
Prova a reinstallare la rom.
Fai un backup totale è poi parti facendo prima wipe data, giusto per verificare se con una nuova installazione da zero sia funzionante, alle volte le impostazioni di versioni diverse di MIUI non sono compatibili.
Sulla mia funziona ma anche sulle altre che ho provato.
-
Ho flashato la rom e la patch luminosità, ed ora gli "additional settings" funzionano ... chiaramente il problema deriva dall'update, va beh vedo come va così !
-
Ciao a tutti, ho installato la 6.6.23 di Becar.
Primi commenti:
Ho scoperto che la fotocamera è in grado di scattare in 16:9 a 13 Mpx, La camera di serie miui è velocissima ma confermo problema con HDR.
Al momento la durata della batteria sembra in linea con la precedente versione 7 precedente di Becar.
Fluidità migliorata.
Non male le nuove funzioni della V8.:laughing:
-
Si ma il sensore è 13Mpx in 4:3, viene fuori interpolata. Confermo invece il bug per i video in full HD
-
Su Needrom questa miui (6.6.xx vers. 5.0.2) del 27/06
https://mega.nz/#!W582jLgB!VmLlvzN0e...YPzSNfzHIaxYNM
essendo una multirom non ha multilingue, pero' ha xposed installato e la ricarica veloce, di piu' non so.