Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannitara
Ecco alcune info
by jonacxDGreat
MIUI8 Flare X – JiayuS3
MIUI8 – 6.6.XX
- Multirom Edition
- Rooted
- Deodexed
- Sound/Music Enhanced – modification
- Added Sony Music and Xperia Keyboard
- Pre-installed New Google keyboard
- Installed Xposed framework and modules
- Dolby, Viper and Dirac
- Kernel 3.10.96 – with fast charging script
- Updated Pacshit Tweaks
grazie
-
Installata pulendo solo dalvik, cache e system ... problemi vari, tra cui il segnalato problema con le sim (risolto con modem rc5) ... al primo riavvio però niente boot: guerro bloccato sul logo iniziale.
Reinstallata pulendo tutto; ripristino backup miui (con l'app backup/restore miui) sembra che funzioni tutto bene... ma al primo riavvio di nuovo bloccato, pulito cache e dalvik ... niente!
Volevo provare sta ricarica veloce ... ehhhhh ufff niente 😊
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ed2
Installata pulendo solo dalvik, cache e system ... problemi vari, tra cui il segnalato problema con le sim (risolto con modem rc5) ... al primo riavvio però niente boot: guerro bloccato sul logo iniziale.
Reinstallata pulendo tutto; ripristino backup miui (con l'app backup/restore miui) sembra che funzioni tutto bene... ma al primo riavvio di nuovo bloccato, pulito cache e dalvik ... niente!
Volevo provare sta ricarica veloce ... ehhhhh ufff niente
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
prova a fare spegni accendi invece del riavvio pare vi siano problemi con il boot
-
... ehhh sì, se spengo poi posso riaccendere! 😉
Funziona anche l'accensione programmata.
Non funziona invece il mivideo, il riproduttore video, però con altri players i video ripresi si vedono.
Il restore di miui è efficacissimo 👆👆👆
Mi sembra complessivamente buona !
(Modem rc5 ovviamente)
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
rom miui: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=716285&st=960 Post di Poker321
E' multilingue e ha il doppio tocco.
-
@giannitara , cosa intendi con doppio tap?
Se la installo comè aggiornamento sulla miui 8 , cosa succede con xposed?
Funziona tutto?
Hdr? Ritorno da modalità volo?
Ha l'italiano?
Grazie!
Inviato dal mio JY-S3 Miui V7
-
il doppio tocco per sveglare il cellulare e come scritto sopra e' multilingue, per cui anche l'italiano.
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
@giannitara @TheRainbowman è una Rom per lo Xiaomi Note 2 non si può installare sul Guerrino senza modifiche
-
Io l'ho istallata tranquillamente, l'unico problema che con il debug usb attivato non vede la sd, per cui bisogna disattivarlo.
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
Quote:
giannitara
Io l'ho istallata tranquillamente, l'unico problema che con il debug usb attivato non vede la sd, per cui bisogna disattivarlo.
scoperto l'arcano.
hai indicato una discussione su XDA alla rom per lo Xiaomi Note 2, e poi il link diretto alla rom, che non e' preso da quella discussione.
da dove arriva il link alla rom ?
su XDA l'autore dice che la PsyRom v3.0 e' una MIUI 7, e' cosi' anche per il Guerrino ?