scusami becar errore nel post
Scusami Becar, ho generato io l'equivoco, perchè credevo di aver messo il mio post nel forum del lenovo, e soprattutto perchè ero convinto che tu avessi fatto la v8 per lenovo !!!
Oggi ho notato che la miui v7 del mio jiayu s3 (sebsch1991) ha tantissimi bug:
1. sfarfalla quando tenta di entrare in stand-by;
2. non funzionano alcune app di sistema (es. il lettore di codice a barre)
3. mi compare una scritta appena accendo il cellulare "find device storgae corrupted";
4. a telefono spento, quando è in ricarica, non segna nessun avanzamento della carica;
5. Il suono di blocco schermo (e avvio) è altissimo e insopportabile
L'unica cosa simpatica (che non ho trovato nelle versioni successive) è la possibilità di cambio automatico dello sfondo. Perchè è stato abbandonato?
ps. all'accensione mi compare ancora l'immagine del guerriero (che odio), come si cambia?
ps2 io ho comprato una konpson pagata 8 €, aspetto che mi arrivi!
ps3 La batteria dello xiaomi note 2 dura meno di quella del nostro guerrino
problemi riscontrati sulla v8
Ho installato prima la v8 di becar e poi l'ultimissima global beta 6.7.21. segnalata dallo stesso becar.
Entrambe mi sembrano ottime, ma ci sono piccoli problemini che mi permetto di segnalare:
1. su entrambe non riesco a caricare i temi on line ( e quindi non posso cambiare il tema di default).
2. appena avvio il telefono parte per 5 secondi il logo dell fastboot (sia su quella di becar che sulla global beta)
3. la global beta ha applicazioni cinesi incomprensibili (forse inutili ?) e alcune app di google. il mi market non funziona.
4. la v8 di becar ha l'app foto e galleria che funzionano molto meglio di tutte le altre fino ad ora provate (scompare la dominante rosa e la vecchia galleria è moolto più fruibile della nuova)
5. la v8 di becar ha due utility molto buone adfree e cpuspy
6. la global beta ha un launcher aggiuntivo del quale non comprendo l'utilità (sembra fatto per gli ipovedenti, ma no so se è davvero utile).
7. alcune app esterne (instagram , lettore barcode, snapchat) non funzionano.
Aggiornamento delle 18:00: la sezione telefono della global beta non va benissimo, l'app si blocca di tanto in tanto mentre effettua la chiamata.
Credo che tornerò a becar (anche perchè mi sta simpatico).
a presto
jiayu s3 rimane un ottimo telefono
Sono ripassato a v8 becar (per rispetto). segnalo che sul mio telefono (ma non so più a cosa attribuire i problemini) ci sono le seguenti criticità:
1. problema temi: confermo che non si riesce a scaricare nessun tema. l'app parte ma le icone interne spariscono e non parte nessuna funzione (link a download, etc). anche io ho un regolare account su xiaomi da circa 4 anni, ma forse il problema non è l'account.
2. la fotocamera della Xtreme2.0 e la relativa galleria sono le migliori app per il comparto foto/video del guerrino
@becar. ho usato mirc qualche anno fa, ma ora non so più come si è sviluppata